Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Trattoria Al Sole

Recensioni di Trattoria Al Sole, Rovigo

Oscar Helm
30/01/2023
Bellissima trattoria come una volta. Ti fanno sentire acome a casa per la cordialità e la qualità dei piatti. Conviene prenotare il posto è piccolissimo in pieno centro a Rovigo. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Andròs C
26/06/2022
Una di quelle molte realtà locali che meriterebbero 4 stelle su 6: non essendo possibile, io metto 4 per premiare la genuinità delle persone, della cucina, dell’offerta. Amanti della cucina gourmet con o se sa stella astenersi: questo è un ambiente privo di fronzoli, con tavoli semplici, tovaglie a quadri ma non solo, piatti di ceramica bianca di una volta, bicchieri semplici. L’osteria di quell’Italia rurale ove trovare la memoria storica e l’alticcio del paese. La cucina ne consegue: semplice, verace, essenziale, saporita. Nell’attesa assaggerete il salame e la mortadella ‘del contadino’: quelle fatte come una volta che soddisferanno il palato ma nello stomaco non li sentirete. Un plauso a questi angoli di imprenditoria che resistono. Forse i turisti non ci torneranno, ma per i locali sono quelle ancore di certezza che attraversano i tempi.
Constantino Davris
08/12/2022
Una vera trattoria con una vera cucina casereccia, piccolina: 25 coperti al massimo di inverno. Prenotare per questo è un suggerimento doveroso. Si mangia bene, ottimo servizio anche se però a volte ti viene tolto il piatto quando ancora stai mangiando l'ultima forchettata. I costi delle pietanze sono nella media della città, ma nel complesso devo dire che è giusto come spesa potrei azzardare un economico considerando che ti danno un entré di pane e salame accompagnato da un bicchiere di vino, in più ci è stato offerto un dolce. Ecco forse unica pecca visto che non avevano molta scelta.
giovanni valenza
02/12/2022
Caratteristica trattoria a conduzione familiare, ottimo il cibo alla mano i proprietari e prezzi nonostante la buonissima qualità del cibo contenuti. Lo consiglio e conviene prenotare.
Germana Gardini
26/01/2023
Abbiamo pranzato dopo aver visitato una mostra a Rovigo. Cucina semplice ma fatta bene, piatti tipici "come una volta", tutto buono e cucinato a modo, locale senza pretese, pulito e personale cordiale e attento. Ottima accoglienza la fetta di pane fresco con affettato in entrata, poi dolcino finale offerto. Bravi!!! Torneremo
Carla Carla
20/09/2022
Locale datato ma gestori troppo simpatici sembra di essere a pranzo a casa dai parenti e sopratutto tutto ottimo ... aperitivo offerto dal proprietario ..fetta di pane con salumi e vino rosato ... come pure il dolce a fine pasto.. caldo appena sfornato da intingere nell'ottimo vino rosso !! Musso con polenta come nella tradizione !! Da ritornarci sicuramente e assaggiare le altre specialita' venete in menu' .
franca raspanti
19/03/2023
Un mito. Piccola osteria in centro a Rovigo.a conduzione famigliare. Gentilissimi , veloci,accoglienti. Pustti della traduzione con porzioni abbondanti.udi con polenta buonissimo, minestra di fagioli galattica.... Davvero bravi.
Francesca Zinetti
22/09/2020
Allora... Cercate un locale elegante, sofisticato, alla moda, innovativo con chef "blasonati"?? Bene...la Trattoria Al Sole non fà per voi..😅 Ma se state cercando un locale originale, genuino, casareccio, semplice e con una cucina Buona, Saporita, Gustosa e prettamente territoriale....OK... Siete nel posto giusto 😆!! L'unico punto dolente.... Forse, una rinfrescata nel reparto toilette, non ci starebbe male 😏! Per tutto il resto, va "benon" così com'è! Continuate ad essere anticonformisti 💪... di locali alla "moda" c'è ne sono fin troppi 😆😂!!
Corrado Danieli
04/05/2022
Piccola trattoria in un ambiente un po datato; dispone di una sala unica con circa 20 coperti o poco più, non ci sono tavoli all'aperto. Propone un menù limitato, offre una buona cucina con prodotti tipici e di stagione. Accetta la prenotazione del tavolo e pagamenti con carte e bancomat.
Luca Speziali
23/04/2023
Cucina casalinga e ambiente familiare. Porzioni abbondanti e poca attesa. Gentilissimi e generosi con antipasti e assaggi di dolci. Prezzo congruo.
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni