Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Ristorante Pizzeria Ca' Dona Da Vittorio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Ca' Dona Da Vittorio, Rovigo

Andrea Ponzetto
13/07/2023
Il posto si presenta bene ottima la posizione forse un po' piccolo il parcheggio per il ristorante. All'entrata un po' di baraonda per la presenza di persone al bar altre che aspettano il takeaway e altre che aspettano un cameriere per potersi accomodare. Una volta entrati è possibile cenare con menù di carne pesce e pizza, le cameriere disponibili e attente alle esigenze del cliente, i cibi tutti buoni e per nulla banali. Unica mia nota negativa è stata al momento di pagare il conto, non per il fatto possa essere stato salato anzi pienamente nella norma, ma per l'attesa che ho dovuto aspettare perché qualcuno si decidesse a venire alla cassa, (circa 30 minuti) nonostante la mie richieste ripetute al camerieri presenti al bar la risposta era sempre "devi aspettare il titolare"
Giuseppe Cortese
20/02/2022
Il locale è carino, un pò stile anni '90. Abbiamo provato la pizzeria: le pizze sono più grandi rispetto alla media e farcite generosamente. L'impasto è buono e la pizza ha un buon profumo invitante. Una varietà incredibile di farciture e tipologie dove sicuramente ognuno può trovare qualcosa che soddisfi il palato. Personalmente Ho provato la pizza con la frittura, molto buona e non c'era una goccia di olio residuo, davvero ottima. Esperienza molto buona, sicuramente c'è da provare anche la cucina. Servizio eccellente e cordiale.
Annalisa Milan
14/06/2022
Mangiare qui è sempre un'esperienza ottima, sia per la qualità dei piatti (sia cucina che pizza), sia per la cura e l'attenzione che Mauro e il suo staff mettono nel far sentire i clienti a proprio agio! È stato allestito in aggiunta alle sale interne un estivo davvero curato. Grazie e continuate così!
andrea ventura
19/12/2021
Il Ristorante Ca'Donà, da anni, è una delle certezze del buon cibo e del buon servizio. Situato nel comune di San Martino di Venezze, dispone di un comodo parcheggio. Accoglienza calorosa e cortese. L'offerta del menù, sia di carne che di pesce è variegata, porzioni abbondanti, ben curate nell'impiattamento ma soprattutto veramente gustose. I prodotti, di qualità ricercata, fanno chiaramente la differenza. Servizio celere e, personale molto gentile. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Cinque stelle meritatissime. Vale sicuramente una sosta, che certamente non sarà l'ultima. Complimenti.
Alice Masiero
25/09/2021
Pesce di alta qualità! Il locale dispone di un parcheggio gratuito di fronte e di fianco proprio nella strada principale del paese. L'atmosfera è molto piacevole, il titolare molto simpatico e anche il personale corsie e gentile. Il menù ottimo, antipasti cozze e vongole e insalata di piovra molto molto buoni. Il risotto ai frutti di mare per due lo portano con il bis, un piatto in più! Baccalà mantecato favoloso, e tiramisù di pistacchio ottimo! Prezzo giusto per la qualità e il servizio. Consigliatissime le cozze e le vongole! Il giardino estivo è favoloso! Ci ritorno di sicuro!
Riccardo Terroni
17/06/2022
Locale tranquillo, personale molto gentile e pietanze di ottima qualità. Consigliatissimo. 😁
Ste Pas
09/05/2023
Terza volta che entro in questo locale in 5 anni. Personale cordiale, ottima cucina e cantina, a prezzi ragionevoli. Soprattutto pesce preparato in maniera tradizionale ma curata, senza troppi fronzoli. Ritornerò di certo.
Matteo Bonora
08/08/2022
Ci sono andato per una pizza e devo dire che è molto buona e ne hanno una grande varietà. Location molto bella e ben curata. Consigliato!
Luca Campagnolo
13/09/2021
Ristorante ampio, ben curato e personale molto gentile. Abbiamo mangiato solo pesce e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti, anche per il conto. I tagliolini scampi e radicchio erano atomici, e visto che una delle specialità sono le rane come rinunciare a delle ottime rane fritte? Inoltre offrono anche il servizio pizzeria. Se siete in zona ve lo consiglio vivamente
Stefano Canepi
13/09/2021
Un restyling del locale ed ecco raggiunta a nostro parere l’eccellenza. Aperitivo di benvenuto e la cucina è assolutamente strepitosa con menu di terra e di mare e per bimbi. Anche le pizze ottime, ( consigliata la Boscaiola), e alla fine ci sono state offerte due bottiglie di liquore al pistacchio e alla fragola, buonissimi. Segnaliamo una delle poche toilettes impeccabili, ovunque regna la pulizia e i prezzi sono giusti. Assolutamente da provare !
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni