Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Road House

Recensioni di Road House , Rovigo

Jessica Fonsato
23/08/2021
Mi sono trovata bene,ho preso della carne marinata molto buona e gustosa
Andrea Maschio
28/07/2021
Non una delle migliori esperienze culinarie provate (in riferimento alla tipologia di ristorazione cui fa parte Roadhouse). Ho preso a pranzo un hamburger "extra" e l'ho trovato in generale un po' insipido, erano giusto le salse aggiunte a tirare un po' su il sapore. Tempi molto lunghi, ma potrebbe essere stata una giornata storta.
Liviu DH
11/08/2021
Buona la rib-eye e buone le bbq ribs... però le bbq ribs, essendo un antipasto non possono arrivare in contemporanea con il pasto... Probabilmente è per ciò che lo chiamiamo "ANTIPASTO" Camerieri cordiali, buono il servizio, forse un tantino lento per pausa pranzo.
Illusi
08/07/2021
Entrato nel locale mi ha fatto subito una brutta impressione l'arredo vecchio e molto usato . La seconda brutta impressione appena accomodato il coltello e la forchetta già sul tavolo e il coltello molto sporco. Avrei preferito le posate usa e getta e non in acciaio . Il bicchiere che mi hanno portato pieno di segni e poco lavato . Il piatto è arrivato in tavola freddo e guarnito in malo modo visto i prezzi , composto da personale con poca voglia di fare successo . Nella sala durante tutto il pasto è arrivato un olezzo da cessi con porte aperte disgustoso, pur con personale che ci passava davanti continuamente alle porte. Cesso utilizzato veramente disgustoso con odore forte di urina al suo interno e tazza del cesso gialla . Durante il pasto nessuno ha chiesto nulla della pietanza consumata . Per quello che ho mangiato non lo consiglio a nessuno personalmente, dopo e ovvio che si cercano giustificazioni . Il personale mi ha fatto molto peccato .
Adriano C
24/08/2021
Locale come tanti altri in giro per l'Italia , si mangia bene, niente da dire , come tutti i locali di una catena , rapporto con il personale un po' freddo e distaccato , difficile trovare la cordialità di una classica trattoria casereccia.
Andy & Giulia
28/12/2019
Ottimo ristorante! La qualità della carne si sente ed è sempre ottima. Sono anni che vado lì e la qualità e sempre ottima. Il personale molto gentile e preparato. Molto consigliato!
cristina nicoletta
22/08/2021
Personale gentile e cordiale .Ampia scelta e di qualità
piero stievano
15/06/2021
Rispetto alla concorrenza c'è meno cura nella presentazione dei piatti e al servizio dei contorni. Qualità della carne buona. Cortesia da parte del personale.
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni