Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Barley - Birroteca

Recensioni di Barley - Birroteca, Rovigo

Raffaella Cafagna
21/09/2022
Ho cantato in questa bellissima ed accogliente birreria in cui si respira musica e convivialità. Mi sono sentita trattata benissimo ed i gestori sono persone davvero alla mano, gentili e molto competenti. Pinsa super buona e birre davvero ottime!! Ovviamente super consigliato 😍😍😍😍
Mirko Montelatici
22/04/2019
Piccolo locale ma ricco di contenuti: la birra, padrona di casa, è solo ed esclusivamente artigianale e selezionata con estrema cura dai gestori che aggiornano sempre la loro lista-lavagna con ampia scelta. La degustazione di birre è accompagnata da stuzzichini e bruschette fatte da loro. Personale gentile e accogliente grandi esperti del prodotto che ti propongono per bere. Prezzi assolutamente nella norma. Locale consigliato.
Michele Mirco Zurlo “il Micho”
29/08/2022
Ottima esperienza per chi vuole birre di qualità. Personale al top, simpatici e preparati.
Matteo Chiccoli
23/12/2018
Posto interessante a mio avviso perché puoi fare un passaggio veloce,tipo aperitivo, bevendo una special oppure fare una bella serata mangiando buoni piatti preparati da loro e degustando birre speciali in tranquillità,i prezzi non sono eccessivi.
Sandra Olianas
30/05/2020
Mi piace cenare al Barley piatti freddi ottimi e originali. Bruschetteria ottima. Le birre sono tutte rigorosamente artigianali e variano spesso!
Mattia Barion
07/05/2022
Buon cibo, ottime birre artigianali e staff simpaticissimo e impeccabile
Andrea Braghin
31/01/2019
Bel locale, ampia scelta di birre! Finalmente un locale originale a Rovigo. Vale la pena di visitarlo , soprattutto se si è un vuole bere una birra diversa dal solito.
Mattia Maestri
10/12/2022
Ottima birreria a Rovigo. Tantissime varianti di birre, sia di produzione propria che no. Consigliato
Francesco Pizzo
04/01/2022
Le birre proposte sono varie e molto buone. Il locale propone anche piccole pietanze molto saporite. Personale gentile. Ottimo locale per passare una serata in allegria tra amici.
La Mabea
26/08/2022
Birre artigianali ottime, consiglio le focacce. Bere e mangiare di qualità in ambiente tranquillo, simpatia e cortesia garantiti
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni