Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Fuori Dal Comune

Recensioni di Fuori Dal Comune, Rovigo

Franco Palazzi
03/05/2022
Piccolo bar in centro, con un buon caffè e pastarelle che fanno voglia (ma siamo stati molto forti ed abbiamo resistito...). Simpatica e sorridente la titolare.
Nevia Rasa
24/06/2017
Ho trovato una buona energia, in questo locale, sì. Pur essendo un locale che lavora molto di giorno e alla sera alle 8,30 chiude, ebbene, per solidarietà sociale e anche rispettando il lavoro di artisti che per tutti i venerdì del mese di giugno e luglio 2017 si esibiscono in vicolo Zanella, anche il FUORI dal COMUNE rimarrà aperto e sarà a disposizione dei passanti fino a chiusura dell'animazione. BRAVI verrò x colazione da voi domani: CONSIGLIATO.
Clau Box
22/07/2017
E' un bar straordinario, "Fuori dal Comune", veramente ben gestito. Ottimo per prendere un cocktail o fare una colazione al mattino.
Alberto Lucchin
12/06/2018
Un posto unico in tutta Rovigo. Non esiste un caffè più buono, una barista più simpatica e dei tramezzini così deliziosamente gustosi
Alessio Boschetti
25/06/2021
Cortesia e simpatia la fanno da padroni, sicuramente ci tornerò fuori orario di lavoro
Federica Brancalion
17/10/2013
Fantastico il Bar Fuori dal Comune e fantastica la proprietaria Emanuela.. Una ventata di felicitá per tutti!!!
Otello Masarà
03/10/2019
La titolare molto simpatica e cortese
angelo s
09/08/2022
Accogliente e buono
Renata Moretti
01/05/2019
Local agradável
Pierpoalo Tomaselli
24/06/2018
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni