Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Pronto Pizza

Recensioni di Pronto Pizza, Rovigo

Luca Boscolo
08/05/2021
Simpatici e velocissimi anche il sabato sera. Pizza saporita e rapporto qualità-prezzo ottimo. Cartoni eco-friendly per gli amanti dell'ambiente.
Nicolò Ferro - Social Media Manager
26/12/2020
Pizzeria da asporto e con consegna a domicilio situata in zona Commenda Est a Rovigo. La qualità delle pizze è molto buona con ingredienti piuttosto selezionati. Quello che contraddistingue questa attività è la puntualità nella consegna, cosa fondamentale visto che le altre pizzerie in zona spesso hanno grossi ritardi. La consiglio.
sara serafina de maria
30/01/2021
La pizza è molto buona, con ingredienti genuini. Luogo pulito e personale gentile ed educato. Puntualità per la consegna. La consiglio..
Riccardo Meli
18/01/2020
Decido di provare la loro pizza , direi che di "pronto" c'è poco , visto che ho dovuto aspettare 25 minuti prima che mi arrivasse nonostante l'ordinazione e assendo andato io a ritirarla . Passiamo al gusto , niente di eccezionale , anzi , in zona ci sono pizzaioli migliori e con qualità sia d'impasto che d'ingredienti di altro livello. Unica nota positiva il prezzo , onesto , però si riscontra sia sulla qualità del prodotto e sul servizio .
Alberto Basaglia
18/05/2019
Pizza molto buona, leggermente morbida e digeribile. Consigliato in particolare il salamino piccante che è (come dice il nome) molto piccante e saporito.
Fabrizio Borghe
10/08/2019
Come sempre persone cortesi. Consegne puntuali e pizze ottime!
Dannunzia Marini
12/05/2019
Pizzeria ottima super veloci e simpatici i proprietari varietà di pizze per tutti i gusti ottime e abbondanti
Simon Crepaldi
28/07/2020
Pizza ottima e ingredienti di qualità😎😎
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni