Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Choudry, Via Della Costituzione

Recensioni di Choudry, Via Della Costituzione, Rovigo

Mose' Tadiello
15/04/2023
Molto buono il kebab,tutti gli ingredienti di ottima qualità,carne cotta bene e speziata al punto giusto. Il locale un po' troppo buio e i tavoli non sono dei migliori, però ad ognuno danno il proprio vassoio con tovaglietta quindi ci può stare. Prezzi abbastanza economici anche considerando l'ottima qualità dei prodotti. Il servizio non c'è perché ti prendi tu il vassoio dal bancone e poi butti nei bidoni finito di mangiare. Lavorano molto con l'asporto. Posto consigliato per un ottimo kebab senza pretese per la location.
CLAUDIO CASTIGLIA
28/01/2023
Buon kebab , locale carino rispetto alla media ,prezzi bella media, consigliato per chi vuole mangiare un kebab economico.
Ammar Nohaila عمار نهيلة
20/01/2023
Personale gentile,locale tranquillo e pulito. Kebab NON unto rispetto ad altri posti e squisito . Consiglio!
Angela Bat
01/05/2023
Per me è la migliore pizzeria e kebaberia. Il titolare e sempre gentile e disponibile ,ovviamente e la mia prima scelta quando si vuole la pizza/kebab.Ottimo
Stefania Musci
22/11/2022
Ragazzi gentili e disponibili titolare disponibile e accogliente pizze come panini ottimi... Il profumo purtroppo che c'è, lo porti a casa e ti tocca lavarti anche i capelli.
Elisa Cattin
15/02/2018
Bel locale, pulito e ben tenuto. Bagno pulito. Kebab SPETTACOLARE! Con pane cotto al momento nel forno a legna. La pizza non l'ho provata. Veramente consigliabile. Unico neo, c'é un pochino freddo.
Claudio Bass
07/08/2022
Si mangia bene l unico neo e ke in questo periodo ci vogliono i condizionatori accesi
Luca Baldo (BalduS)
30/06/2017
Semplice ed efficace nella gestione. Il proprietario ha diverse esperienze di locali simili e tiene i prezzi sotto controllo con un servizio veloce e cordiale. Buono il kebab, non troppo grasso né condito.
Germano Milan
13/12/2017
Buono kebab prezzo poco ma ottimamente buono Particolare piaciutamente molto salsa yogurt in kebab numero 5 ciao bello negozio. Poco lino soddi 40 euro zorno- 50 euro zorno.
Michele Vallerini (Mich)
22/04/2019
Ottimo locale , prezzi ottimi ed ordinazioni molto veloci ed ottime! Sono andato varie volte e non mi ha mai deluso una volta. Consigliato.
Imran Butt (Leone)
26/09/2022
Ottimo cibo.. e bel posto.. brava gente...🤩🥰😍
Cristian Ramazzina
11/01/2020
Questo posto è abbastanza spazioso, il servizio è abbastanza veloce e il cibo è molto buono e di prima qualità. La scelta è molto varia e va dalle pizze al kebab e alla piadina romagnola.
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni