Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Al Corno

Recensioni di Al Corno, Rovigo

Max Mattioli
07/05/2023
Classica trattoria con ottimo rapporto costo prestazione. Piatti della cucina classica veneta ed Italiana. Porzioni giuste. Personale gentilissimo ed efficiente. Prezzo contenuto per un pasto completo. Ci tornerò
Andrea Vitali
05/06/2023
Recensione al contrario.Non ti piacciono i posti con cucina veramente casalinga con servizio essenziale ma completo, piatti semplici ma genuini? Non ci andare, se invece come me ami proprio posti così allora fa per te. Prezzo che raramente è più basso rispetto alla qualità generale. In definitiva: locale sincero, cucina giusta per le aspettative di cui sopra. A buonissimo mercato, senza rinunciare a niente per la tipologia di locale. Prediligete paste fresche e se vi piacciono fritture sul momento. Andateci.
CARMELO PELLEGRINI
22/01/2023
Il cibo è traditionale e buono Servizio cordiale e prezzo economico
Daniela Calvi
12/08/2022
Ottima trattoria, si mangia bene anche a pranzo con prezzo fisso. La signora Tiziana Ottima padrona di casa con gentilezza e simpatia. Ci si sente a proprio agio. Grazie 🥂
Marco Bimbati
10/09/2022
La trattoria migliore del centro di Rovigo, ottima cucina casalinga a ottimo prezzo. Il prezzo fisso per una cena completa di primo, secondo e contorno è di 15€ (ovviamente bevande escluse). Comunque anche aggiungendo acqua, vino, dolce e caffè siamo usciti con 24€ a testa. Accettano buoni pasto.
Cinzia Finiletti
16/06/2023
Posto molto carino, gestori gentilissimi, cibo ottimo
Antonio Barbiani
01/06/2023
Trattoria semplice ma ordinata e pulita in cui gustare i piatti tipici del territorio o classici della cucina italiana. Ottimo rapporto qualità prezzo, gestori e personale davvero squisiti.
Antonio Paolo Lolli
27/05/2023
Ottimo polenta e baccalà .. da consigliare. Buonissimi con porzione più che abbondante i bigoli in salsa .. servizio cortese e veloce . Prezzi onesti .
Dario Raffaele
15/06/2023
Ottima trattoria. Abbiamo mangiato benissimo e sono super gentili. Siamo venuti due volte a mangiare qui e un ci ritornerei volentieri.
Pamela Centrella
15/06/2023
Locale accogliente con cucina casalinga, eravamo in zona per una vacanza di relax e siamo capitati qui per caso..morale della favola?tappa fissa..top qualità,personale simpatico e professionale!
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni