Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Al Vescovado

Recensioni di Al Vescovado, Rovigo

Luciano Mori
16/10/2022
Che dire posto meraviglioso sembra essere a casa ottima clientela bravissimi i proprietari gentili disponibilissimi negozio ben fornito porchetta SPECIALE😋😋😋DA 😋PROVARE
Lucia Ferri
23/09/2018
Il ristorante è stato un po' difficoltoso da trovare. Cucina curata e ricorda quella della mamma. Pasta e fagioli e stoccafisso con polenta squisiti. Bigoli con sugo di fegatini pure. La spesa sotto i livelli medi quindi la serata è stata piacevole per tutto!
LORENZO CREPALDI
14/11/2018
Posto informale e tipico. Poca varietà nel menù ma va bene cosí perchè genuino e fresco. Buono il prosciutto crudo, bigoli al torchio e ragù di carne (non di macinato), ottimo il somarino e le varietà di baccalà. Manca la bottiglia di vino locale.
Fabio Alessandro Tagliacollo
26/03/2018
Ci sono stato con altri 3 amici, venerdì 16 marzo 2018. E' già la terza volta che ci vado. Da fuori sembra di essere arrivati ad un botteghino alimentari, come ormai, in città, non ce ne sono più. Entrati, sembra di essere al bar. I posti a sedere sono pochi. Abbiamo preso, oltre al classico vino della casa, 1 litro di rosso e 1 di bianco, e acqua minerale varia, un antipasto per 4 di affettati misti(salame eccezionale e crudo che si scioglieva in bocca), 4 primi di cui 3 mezze porzioni(che sembravano 1 porzione normale) e 1 porzione intera(bella abbondante). Per secondo invece abbiamo scelto una delle specialità del locale, il baccalà: metà alla vicentina e metà arrotolato cotto al forno, più contorni misti. Infine, abbiamo preso il dolce e caffè. Tutto ottimo, anche il prezzo( 23 euro a testa).
Stefano Camilla
15/06/2018
Osteria del Vaticano, nota che come "Arzerile", il miglior posto dove mangiare la VERA cucina Polesana casalinga. È un piccolo locale rustico, a conduzione familiare, dove si magia il miglior baccalà alla vicentina della zona, lo stracotto di musetto, una minestra di fagioli DIVINA, la trippa, il baccalà in rotolo ed altri piatti che definire ottimi è poco. I dolci sono tutti rigorosamente fatti in casa e si sente dal sapore vero e genuino. Occorre prenotare almeno un mese e mezzo prima, minimo sei mesi prima per il cenone di Natale. SUPER CONSIGLIATO.
giordano casellato
27/10/2018
Tipica e caratteristica trattoria del Polesine. Piatti unici e genuini della cucina veneta. Baccalà alla vicentina e in rotolo, trippa, musetto, grigliata di carne. Favolosi gli insaccati proposti come antipasto. Primi : pasta e fagioli, bigoli fatti in casa e tagliatelle casalinghe. Fagioli in umido (potacin) e contorni misti. Dolci fatti a mano....squisiti. Tutto rigorosamente super buono. Il prezzo.....non ve lo dico. Andateci e rimarrete sorpresi. Qualità e prezzo, senza eguali.
Gino Corradin
22/07/2017
Sempre ottimo materiale, sono conosciuti x il baccalà alla vicentina e lo spezzatino di musso, ma hanno anche molta pasta all'uovo. Orientati alle ricette casalinghe. Necessario prenotare prima, hanno pochissimi posti.
Francesco Scida`
14/02/2018
Locale ottimo dove si mangia benissimo,tipica trattoria del Basso Polesine. Si trovano bigoli al ragù,minestra di fagioli e molto ancora... Eccellente cucina casalinga,di qualità,lo consiglio a chiunque.Da cliente esperto posso dire che soddisfano sempre il cliente al meglio. Consiglio di prenotare per tempo perché non ci sono molti posti.
Lorenzo Frigato
31/01/2020
Trattoria vecchio stampo, dove mangiare ottimi piatti locali, tra i quali il miglior baccalà bianco o in rotolo del Polesine. È d'obbligo la prenotazione.
Omar Ghirardello
27/09/2018
La miglior osteria della provincia. Rapporto qualità prezzo estrema. In più cortesia e tradizione, l'unico ristorante che si può vantare dell'appellativo di storica osteria della provincia. Il migliore in assoluto
DANIELE TAMISO
10/06/2019
Trattoria al top! Numeri uno per bigoli e trippa! Prezzo medio 20/25 con vino dolci caffè e una quantità di cibo da sfamare una truppa di barbari!siete fantastici
Paola Paola
06/11/2018
Trattoria Tipica dove si incontra cordialità buona cucina e ottimi prezzi.... Consigliato prenotare per tempo perché é sempre tutto pieno. Ci ritornerò presto anzi prestissimo.
Marco B rm
01/03/2019
Un bar che la sera si trasforma in una locanda dei tempi andati, dove si possono assaggiare i cibi narrati dai nonni. Più che una cena, un'Esperienza da provare.
Igor Contato
17/02/2020
Un posto squisito con cibi tipici nostrani (polesani). Da provare assolutamente il baccalà in rotolo e la pasta con i fagioli!!
M P
13/03/2023
Cucina genuina, come una volta! Top!
Claudio Prescendo
16/02/2019
Cucina semplice e tradizionale ma molto ricca di sapori .. qualità prezzo molto buona..personale accogliente a livello famigliare
Mauro Destro
15/02/2019
Piccola trattoria dove si mangia il miglior baccalà del mondo. Da provare. Molto onesti sui prezzi.
Alessio Pacchin
02/11/2016
È un locale unico. Per prodotti e per tipologia. Da provare assolutamente per chi non lo conosce. Chi lo conosce non ha bisogno di leggere recensioni.
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni