Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Ristorante Kokoro

Recensioni di Ristorante Kokoro, Rovigo

Stefania Musci
14/06/2023
Premetto che ci sono stata un paio di volte, ma ultima volta era 🎏 non freddo ma temperatura 🤔 non si capisce il prezzo in sett. O fine il conto e sempre quello. Ma x il resto è ok! Consiglio
Mose' Tadiello
16/01/2022
Uno dei locali storici del settore ,si mangia molto bene sia cinese che giapponese. Porzioni abbondanti e di qualità. Non ha prezzi economici poiché c'è solo menù alla carta però paghi il giusto prezzo per la qualità e quantità dei piatti. Personale molto gentile e professionale. Bagni puliti come tutto il locale.
Elysetta89
16/05/2022
È il mio ristorante cinese preferito in assoluto, ci vado da anni. Personale attento e cortese, piatti prelibati, dolci buonissimi. Atmosfera accogliente ed elegante. Consigliatissimo.
Elena Lentini
15/04/2023
Cibo di altissima qualità e sempre una garanzia. Menzione speciale per gli involtini e i ravioli alla cantonese migliori in assoluto. Eccezionale sia per consumazione sul posto sia per asporto.
Daniele Buosi
27/01/2023
Bel locale con personale gentile e professionale. Il menu è vario e parte dalla cucina cinese con cui è nato il ristorante alla cucina giapponese. Le pietanze sono ottime per chi piace questo tipo di cucina e spesso propongono nuovi piatti o rivisitazioni. Lo consiglio anche come cucina da asporto.
Fiore Da Liso
29/01/2023
Bel locale, accogliente, molto ordinato. Servizio veloce e cortese. Prodotti ottimi, ben presentati. Molto buoni i dolci fatti in casa tra cui un super tiramisù e un buonissimo gelato alla panna fritto. Vivamente consigliato.
Jonathan Berto
15/02/2023
Locale ampio e ben curato in tipico stile giapponese... Menù vario e ben fatto, pietanze generose e molto buone. Servizio cortese da parte dello staff. Prezzi in linea con altri locali con menù alla carta.
Emanuele Salvagnin
22/08/2020
Bellissimo locale, arredato in modo minimalista. Piatti abbondanti, assicuratevi di non esagerare con le ordinazioni, anche perché qui non c'è il servizio "all you can eat" e si mangia ciò che si ordina. Semmai, se siete in diversi, ordinate vari piatti e passatevi gli assaggi. Ciò che abbiamo preso io e mio figlio era tutto ottimo. E, alla fine, il conto è stato onesto per la qualità e quantità di ciò che abbiamo mangiato
Federica Melotto
15/07/2023
Cibo cinese veramente molto buono e ben cucinato Personale molto gentile
lindetta stef
30/06/2020
Piatti variegati e buonissimi, servizio velocissimo, un ottimo ristorante anche per una serata romantica.
Alessandro Manzolli
28/05/2022
Torno sempre da loro volentieri - siamo stati ieri sera dopo tanto tempo, e l'ho trovato se possibile ancora migliorato. Menù alla carta - quindi si paga quello che si prende. Preso i ravioli al vapore (meravigliosi) Riso con pesce misto (ottimo) Un piatto di sushi su consiglio della sempre gentilissima proprietaria. Ora io non sono assolutamente un esperto, Ma quello che mi ha colpito era la temperatura assolutamente perfetta del sushi, la cottura impeccabile del riso e per finire la morbidezza a assoluta perfezione del salmone. Davvero un locale dove gustare il cibo. Come sempre - ci tornerò :)
Jenni Anali
14/01/2023
Prodotto molto buono peccato non sia all you can eat quindi il prezzo sale, per il resto top!
Giovanni Feriotto
17/01/2023
Ottima qualità, giusti tempi d'attesa, servizio cortese, prezzi corretti, ambiente pulito... Da consigliare!
Roberto
27/02/2020
Bel ristorante, piatti molto buoni, sicuramente uno dei più buoni di Rovigo
Daniele Nocera
08/01/2023
Miglior Ristorante Sushi e Cinese a Rovigo A mani Bassissime Qualità pazzesca Sono cliente da anni e mai stato deluso Kokoro è una Garanzia!
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni