Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Rovigo

Kalshy Key
18/10/2022
Fattorino cordiale arrivato in perfetto orario. Muffin alla Nutella: impasto sorprendente, un gusto neutralmente dolce che contribuisce a esaltare il ripieno alla Nutella. Donut al cioccolato: frittura della ciambella delicata, copertura zuccherosa ma non stomachevole. Donut ai marshmallows: confermo quanto detto sulla base, glassa alla fragola di copertura stupenda al palato. Marshmallows morbidi a completare il gusto. Macaron al pistacchio: biscotto insuperabile, crema ben equilibrata. Macaron al cioccolato: pasta del biscotto semplicemente galattica, crema fondente ammirevolmente bilanciata e non eccessivamente zuccherata. Crispy McBacon: eleganza di gusto tra la morbidezza del pane, del cheddar e della salsa e la croccantezza della carne e del bacon. Le Ricche Cheddar e Bacon: patatine ottime, condimento molto abbondante. Coca-Cola Zero: anche se alla spina mantiene il gusto. McNuggets: panatura dorata dal gusto inconfondibile, qualità del pollo buona. Maionese: delicata e saporita. In linea con la ricetta tradizionale. Super soddisfatta di questo fine pasto e pranzo! Consiglio vivamente i prodotti dolci e salati di questa catena di ristoranti.
Alex Marino
24/04/2023
Un mcdonald molto buono e la qualità dei panini è alta, anche se migliorabile rispetto ad altri mcdonald che ho provato. Il servizio abbastanza veloce nonostante il locale fosse affollato. Inoltre la pulizia non è il massimo visto che abbiamo notato tavoli sporchi e sul bancone 5 tazzine da caffè senza che qualcuno le togliesse. I bagni però erano tenuti bene
Matteo Gobbo
06/05/2023
Sono stato molto soddisfatto ambiente pulito sia i bagni che le tavole dove si mangiava. L'attesa per mangiare dall'ordine è stata breve e tutto andava bene anche le patate che delle volte non si trovano sempre calde qui erano perfette. Se non volete spendere troppo e andarci lo consiglio.
Nicolò Maniero
19/04/2023
Spazioso, pulito e veloce. Lo trovo comodo come tappa dopo un giro al centro commerciale La Fattoria o prima di una serata al bowling lì vicino. Se invece sono solo di passaggio, il ristorante offre anche il servizio mc drive. Sulla qualità del cibo che è costante e segue lo standard McDonald ho poco da dire: se all'una di notte ho voglia di 9000 calorie e una bottiglietta d'acqua per il senso di colpa, il mc è una garanzia.
Mose' Tadiello
24/02/2022
Nella norma di tutti i McDonald's, personale molto gentile,che in posti così è la cosa più importante poiché i panini sono standardizzati. Inoltre è anche pulito. Ottima anche la colazione.
Alessandro Pin
09/06/2023
Cibo okey, classico da mc Donald. Location da zona industriale, comoda per il parcheggio. Servizio buono, ti portano anche il cibo nei tavoli fuori.
Andreina Speltra
27/05/2023
è diventata un abitudine andare la domenica a fare colazione al Mec con brioches e cappuccino ,il personale gentile sempre col sorriso consiglio ^⁠_⁠^
Nick B
12/04/2023
Mcdonald's situato in una zona comoda e con ampio parcheggio. Locale rinnovato qualche anno fa, moderno e con tanti tavoli sia interni che esterni. Reparto McCafe' ben fornito. C'è anche il McDrive. Alla Mattina aprono alle 7 per la colazione. Nel fine settimana chiudono più tardi. Ogni settimana ci sono offerte nuove, che si possono vedere ovviamente sul sito.
Claudio Pirulli
30/05/2023
Non sono un grande frequentatore dei Mc ma questo è uno dei più puliti se non il più pulito che ho trovato e personale molto gentile.
Andrea84vr
19/06/2023
Ottimo posto per uno spuntino veloce! Cortesi e soprattutto gentile tutto il personale!
Alberto Gagliardo
22/08/2022
Si è fatto carino e molto accogliente rispetto anni fa. Personale gentile, anche durante le ore di punta. Ottima la possibilità di ordinare e pagare dal telefono.
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni