Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Oriente

Recensioni di Oriente, Rovigo

Dade
03/04/2023
Se amate la cucina orientale questo posto è LA garanzia. All'interno il ristorante richiama fortemente la tradizione cinese, il personale è accogliente e crea sempre un clima familiare con il cliente, mentre il cibo ha quel qualcosa in più: i piatti sono più caserecci e abbondanti rispetto che ad altri ristoranti, e ogni volta mi innamoro! Per quello che si spende ne vale sempre la pena e per me è ormai tappa fissa quasi ogni fine settimana.
Vittoria Xu
13/07/2023
Personale cortese e cibo molto buono. Consigliato se si vuole provare cinese autentico e allo stesso tempo gustare sushi di qualità.
daniela lin
13/07/2023
Locale ampio e curato, servizio ottimo con camerieri gentili, menu alla carta molto vario. Eccezionale per il sapore!
Tatiana e i suoi viaggi
24/06/2023
Ambiente un po' retro ma accogliente. Personale molto gentile disponibile che ti permette di mangiare anche a tarda serata. Menù cinese classico con prezzi giusti.
Gianluca Fonsato
19/06/2023
Un unica cosa , mangiato veramente bene
JIAJJ
13/07/2023
Ottimo ristorante cinese a Rovigo, tanti piatti tipici (anche giapponesi), cucina buona e personale giovane e cortese
li Mattia
13/07/2023
Il loro atteggiamento è molto amichevole, il cibo è delizioso e il prezzo è abbordabile
Fabio Crivellaro
11/12/2022
Abbiamo provato per la prima volta questo ristorante,abbiamo trovato un mondo lontano dai locali freddi e moderni,ma un posto caldo,accogliente e tradizionale,dove i sapori sono autentici.Siamo vegetariani e abbiamo adorato ogni piatto assaggiato,erano davvero anni che non assaggiavo dei ravioli di verdure cosi' buoni,per non parlare del tofu morbido e succoso! titolare davvero gentili,il digestivo a fine cena offerto e stata una gradita sorpresa. Siamo davvero felici di avervi scoperto, a presto.
Gianfranco Bozzolan
09/01/2023
Era da un po' di tempo che non andavo in questo ristorante e devo dire che non è cambiato nulla, anzi si sono molto migliorati in tutto, ottima cucina e prezzi buoni. Consigliatissimo a tutti!! Bravi!!
samantha sturaro
15/03/2023
Da asporto o per cenare in tranquillità è sempre un ottimo posto; c'è parcheggio e si mangia bene a prezzi convenienti
Francesco Viola
22/10/2022
Personale simpatico, disponibile e cortese. Il menù sempre rinnovata è davvero ricco di proposte interessanti soprattutto nella sua formula all you can eat a pranzo! Prezzi davvero buoni vista la qualità dei prodotti. Andarci é sempre un piacere, consigliatissimo.
alex zandonatti
06/11/2022
Personale molto accogliente e simpatico che ti fa sentire subito a proprio agio , cucina cotta e cruda molto buona , sono stupito dal fatto che riescano a farle bene entrambi , complimenti. P.s. Da notare il miglior arredamento che ho mai visto fino ad ora in un ristorante cinese, non trascurabile ,rende l'atmosfera magica!!
terence girelli
01/05/2022
Dimenticatevi le location trendy e i menù sperimentali, in questo locale si respira un'atmosfera tradizionale e molto familiare. Il personale è gentilissimo e sorridente, la proposta varia e abbastanza classica, i prezzi onesti. Abbiamo cenato in due con tre antipasti (ravioli e shaomai), un primo, un secondo e due contorni (tutto in dosi generose) e la spesa è stata di quaranta euro. Sicuramente ci ritornerò se sarò in zona. Consigliato.
Ina Malancea
05/02/2023
Si mangia benissimo e sono abbastanza veloci, il posto è tranquillo, e bello!
antonio sambinello
27/07/2019
Il personale è molto accogliente. Vi consiglio il riso alla cantonese, ottimo, così come gli spaghetti di riso e di soia. Al momento di pagare offrono un digestivo.
Maurizio Cajani
15/01/2023
Locale tipico a conduzione familiare, accogliente. Vasta scelta nel menù e qualità del cibo nella media. Prezzo contenuti. Una tappa da considerare se si é in zona. Per noi tappa fissa. A mezzogiorno si può mangiare con la formula all you can eat mentre la sera é alla carta.
Alessandra Bellan
20/03/2023
Ma la formula "all you can est" è solo a pranzo? Grazie
Daniele Tamiso
25/08/2022
Il mio ristorante cinese preferito della zona, una nota ai ravioli di carne saltati. Sempre gentili e disponibili. Prezzi nella media per un ristorante Cinese
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni