Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Bimisushi

Recensioni di Bimisushi, Rovigo

Jenny Belluco
09/04/2023
All you can eat ma con una marcia in più. Più cura nel presentare le portate, qualità eccellente, piatti proposti diversi dai locali che propongono questo genere di menù. Il locale si presenta estremamente pulito ed il personale gentile e disponibile (robottino-cameriere compreso 😁). Mi sento proprio di dire che in zona sia il migliore. Consiglio di prenotare qualche giorno prima specie per il fine settimana. ⭐⭐⭐⭐⭐ meritatissime.
Beauty Jle
13/01/2023
Locale molto bello, pulito e curato in ogni minimo dettaglio con uno stile moderno. Personale molto gentile si ordina tramite Tablet sia all-you-can-eat oppure il menù alla carta. Molto bella ed innovativa l'idea del robot che porta in tavola i piatti. Il cibo ottimo sia la cucina cinese sia la cucina giapponese e anche veloci nel servire i piatti. Parcheggio davanti al ristorante. Prezzi giusti per la qualità del cibo che si mangia. Lo consiglio. ☺️
Jgor Ciprian
25/02/2023
Ingredienti freschi e deliziosi, piatti preparati con cura e servizio reso ancora più divertente da un simpatico automa che gira per la sala!
luca quaglietta
10/06/2023
Negli ultimi anni ha avuto un notevole aumento di qualità. Locale completamente rinnovato, non c'è più il rullo. I piatti sono molto curati e vengono presentati su piatti orientali (stile moderno) che ne esaltano la qualità facendoti immedesimarsi nella loro cultura. La cucina è ottima e propongono un gran numero di piatti. Il pesce è di qualità. Formula All you can est (23.90€ alla sera) con servizio al tavolo. Ne vale la pena provarlo, lo consiglio. Consiglio di prenotare. A distanza di mesi rimane sushi migliore della zona!!!
Marco Paparella
25/05/2023
Vengo spesso; dopo la pandemia ha fatto un grandissimo salto di qualità, si mangia benissimo, il menù non è fra quelli più vasti ma il servizio è veloce ed il prezzo con formula all you can eat è più che corretto. Consigliatissimo prenotare perchè è sempre pieno. Fantastica l'idea di mettere un cameriere robot
Maurizio Tomaini
09/04/2023
Gestione ottima, cibo di qualità, titolari e personale gentilissimi. Cortesia e professionalità, prezzi normali
sapore 81
16/07/2022
Locale rinnovato ,in stile anni 70 hawayan , molto carino , come potete vedere dalle foto si ordina al tavolo con un tablet ( non fissato al tavolo ),molto comodo,il menù e all you can eat,e molto ampio a cena,un po' più ridotto invece a pranzo.La qualità del sushi molto buono e servizio devo dire anche molto veloce.Forse l unica cosa che manca un po' sono i dolci che nel menu,sono pochi e non tanto buoni,ma d'altronde chi se ne frega,se avete voglia di una serata sushi e il posto che fa per voi !!! Consigliato!
Denis Soattin
24/05/2023
Mangiato benissimo..ottima cucina giapponese..ordini in autonomia con il talete e il sevizio è puntuale e gentile..anche grazie ad un micio-robot
Simonetta Carrara
02/06/2023
Sono ritornata in questo ristorante dopo il periodo covid. Totalmente rinnovato. Molto bello. Cibo ottimo con varianti rispetto ad altri sushi. Personale molto gentile. Il mio preferito in città.
Claudio Pistritto
03/06/2023
Menù cena anche a pranzo: c'è più varietà. Cibo ottimo. Prezzo adeguato. Per i più piccoli può essere divertente il cameriere elettronico: un robot che porta i piatti al tavolo.
Andrea Negri
02/11/2022
Locale bello e curato. Cibo di qualità con piatti molto particolari e ricercati, possibilità di una vasta selezione. Nota di merito al servizio, un gattone robotico! Uno dei migliori ristoranti Giapponesi in zona.
Giordano Beggio
06/05/2022
Gusto veramente buono, qualità ottima. Titolari che tengono veramente al loro lavoro. Offrono un servizio eccellente. Bravi! E bel rinnovamento del locale!
baciu sorin
22/06/2022
Cibo come sempre fantastico! Hanno apportato migliorie e disposto posti all aperto per dare la possibilità di andare al ristorante anche a chi non ha il Green pass..i migliori in zona!!
Ladygoblin A
05/03/2023
Locale rinnovato, hanno tolto il nastro trasportatore ed aggiunto tavoli, si ordina tramite tablet e troverete un robot che consegna i piatti. La qualità dei prodotti è notevolmente migliorata rispetto a prima. Servizio veloce, prezzi nella media.
Sandro Z
22/06/2020
Tutto buono ma non eccellente, locale pulito santificato con precauzioni covid-19 ottimo, personale eccellente finalmente cinesi che parlano bene la lingua italiana con servizio strepitoso veloci sulle portate ecc........ Che dire ho mangiato di meglio quindi per me non e da 5 stelle, ma 4 tutto meritato. CONSIGLIATO.
Matteo Sartori
02/10/2021
Senza alcun dubbio il migliore ristorante giapponese/asiatico che potete trovare a Rovigo. Per gli amanti della cucina asiatica senza troppe contaminazioni fusion. Servizio impeccabile, pulizia, velocità, ambienti carini. Dispongono anche di una sala più defilata, ideale per un appuntamento romantico. Possibilità anche di menù alla carta. Vasta scelta di piatti. Consigliatissimo come digestivo la grappa al mandarino: buonissima!
Martina Marchetto
26/01/2023
È il mio ristorante del cuore (e di fiducia) ormai da più di un anno. Il locale è moderno, elegante, pulito e curato nei minimi dettagli. I piatti sono sostanziosi, squisiti e belli da vedere. Ne ho provati tanti di ristoranti all you can eat ma questo si distingue da tutti gli altri e, a mio parere, è il miglior ristorante sushi di Rovigo e dintorni.
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni