Sluurpy > Ristoranti a Roviano > Il Cacciatore

Recensioni di Il Cacciatore, Roviano

Marta Crono
12/09/2020
Trattoria d'altri tempi, sapori genuini e materia prima ottima. Arredato in stile rustico, sembra di tornare indietro nel tempo. Gli antipasti ( salumi, formaggi, sottaceti,) cambierei la presentazione dell' impiattamento, troppo mischiati su un unico piatto, buonissimi i primi, fettuccine, pappardelle e ravioli fatti in casa ... torneremo ad assaggiare anche i secondi, oggi non ce l'abbiamo fatta, eravamo strapieni viste le porzioni molto abbondanti. La signora che ci ha serviti é stata simpatica e molto gentile!! Conto super onesto!!! Consigliatissimo!!
carmine vitiello
06/07/2021
Piccola trattoria a conduzione familiare. Cucina casereccia ma un po' troppo alla buona. Porzioni abbondanti, menù inesistente e servizio approssimativo. Il locale necessita di un bel restyling. Con una maggiore attenzione nei dettagli e un po' più di accortezza nella cucina e nel servizio si potrebbe migliorare tantissimo
Mamu 78
30/11/2020
Ristorante molto casareccio! Tutto buonissimo! Il personale è gioviale e cortese! Porzioni abbondanti e cucinato perfettamente! 10 e lode!
Mario Sech
21/08/2021
Come me lo ricordavo erano anni che non ci ritornavo casareccio e genuino io e mia moglie soddisfattissimi
mattiasroma94
01/09/2021
Pappardelle al cinghiale di alto livello,personale gentile e cordiale
Dariobravoroma xx
04/08/2021
antipasto della casa passabile, cinghiale alla cacciatora letteralmente sommerso dell'olio, immangiabile. fettuccine ai funghi porcini decenti
Giorgia Caterini
21/02/2021
Una scortesia mai vista e ingiustificata, soprattutto in un periodo di crisi come questa. All'atto dell'ordine, per un mio momento di incertezza mi sento apostrofare con un: "veloce sú". Siamo in due, ordiniamo un primo e un secondo e chiedo la cortesia di portarceli contemporaneamente. La risposta? "Eh signora, dipende dalla cucina!". Fortunatamente in cucina sono più avveduti che in sala e in effetti il secondo arriva poco dopo il primo. Alla richiesta del conto, la solita risposta cortese: " eh un attimo eh". Il cibo non è nulla di eccezionale. Il locale trasandato e poco pulito. Chicca finale: nonostante ci siano gli adesivi alla finestra che dichiarano la possibilità di pagare col bancomat, la signora cortese ci dice che non si può. Direi che non raggiunge il minimo dello standard, nemmeno in Burundi.
Massimiliano Di Maio
17/10/2020
Mi è capitato molto spesso di trovarmi nei paraggi e pranzare in questo ristorante. Non grandissimo a conduzione familiare con piatti decisamente caserecci nella qualità e quantità. Piccola ma accogliente veranda.
Cuzzi all'aglio Fettuccine ai funghi Rane fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni