Sluurpy > Ristoranti a Rovereto > Drago D'oro

Recensioni di Drago D'oro, Rovereto

Giulia Carlin
29/10/2022
Ottimo ristorante cinese, uno dei migliori in zona. Piatti freschi e porzioni davvero abbondanti, ampia scelta, locale molto pulito e personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Luca Del Viscovo
11/02/2023
Credo sia il primo ristorante cinese di Rovereto. La proprietaria sempre molto educata. Ci andavo quando ero fidanzato con mia moglie... Adesso ci sono anche i figli grandi. Si mangia bene. I prezzi sono nella norma. Il ristorante è molto bello. Consiglio di provarlo.
Elda
12/01/2023
Io qui mi sono sentita a casa! Locale pulito e accogliente, la titolare è super gentile e attenta a ogni esigenza, sono veloci nel servire e i piatti sono ottimi! Prezzi onesti! Bravi bravi
Sara Masera
14/06/2023
Ottima la qualità dei prodotti. Molta scelta super consigliato il maiale in agrodolce. Ottimi i gamberi
Nicolò Passione Motori “Nicolò Motor Passion”
06/03/2023
Ristorante con piatti tradizionali cinesi ! Molta scelta, porzioni davvero abbondanti, molto buono ed anche economico ! Inoltre il personale è molto gentile ! Provatelo!
Emanuele Tomasoni
03/05/2022
Consigliatissimo. Rovereto offre cucine diverse per altrettante esigenze e tasche diverse. Un ambiente molto carino, curato nei dettagli. Sarete catapultati in Cina 🇨🇳. Da provare assolutamente l’antipasto caldo. Un simpatico omaggio vi aspetterà in cassa a fine consumazione.
calogero milazzo
21/01/2020
Buon ristorante cinese, buona varietà di piatti e servizio super veloce. Personale di sala impeccabile, a fine cena ci hanno offerto due bicchieri di liquore cinese. Prezzi ottimi, menù completo e chiaro. Anche da portare a casa.
Memories Hurthard
08/03/2017
Locale piccolo ma accogliente, camerieri e personale gentili. Avrei preferito ricevere le bacchette in dei sacchetti usa e getta in quanto quelle trovate sul tavolo davano l'idea di essere state usate e lavate abbastanza volte. Buono il riso e gli spaghetti. Buona in generale la cucina.
Eleonora Carlin
27/09/2020
Personale gentile, servizio veloce, cibo buono. Gli spaghetti di soia piccanti con la carne sono il piatto gli ore! Prezzi buoni!
Alisa Berisa
12/01/2023
E il ristorante cinese più buon di tutta Rovereto, cibo molto buono e fresco. Personale gentile. Assolutamente consigliato.
Pizza Pizze Pesce Pasta Strudel Gnocchi Frittura Pizza angelo Fettuccine Frittura mista Birra Torta Reina pepiada Yaki soba Spezzatino di cervo Bbq ribs Orecchiette pomodorini e rucola Pesce spada Pizza parmigiana Piatti a base di pesce Pizza al taglio Sushi Pasticcio Canederlo Verdure Pizza e fritti Gnocchi alla romana Polenta Spaghetti alla bottarga Tortellini Pasta al ragù di coniglio Grigliata Crespelle ai formaggi Gelato Arancini di riso vegetariani Spaghetti ai gamberi rossi di mazzara del vallo Canederli Petto di pollo Arrosto vitello Fritto misto Bubble tea Spezzatino Risotto Biscotti al cocco Tagliata alla rucola Lasagne julienne Capricciosa Crauti Tagliere salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni