Sluurpy > Ristoranti a Roveredo in Piano > Tepepa Ale House

Recensioni di Tepepa Ale House, Roveredo in Piano

mauro sancassani
12/08/2021
Locale simpatico che si può gustare un buon panino servito bene tranquillo personalmente mi aspettavo una birra migliore ma sono gusti
Domenico “virusjack” Lacatena
18/03/2018
Buona birreria, a sei minuti da Pordenone.anche musica dal vivo ..Molto cordiali e prezzi contenuti, consiglio vivamente
Francesco Catalfamo
15/12/2018
L'Officina del Vizio è un locale appena inaugurato, prende il posto del precedente Tepepa Ale House che da pochissimi giorni ha cessato la sua attività. Così si passa da un pub con uno stile che chiaramente si rifaceva agli "spaghetti Western", ad una nuova ambientazione in stile minimalista contemporaneo, che comunque nella sua lineare semplicità è pur sempre accogliente. Buona scelta di ottime birre, dietro al bancone molte bottiglie offrono un'ampia scelta di liquori, e la carta dei cibi permette di scegliere fra vari panini, per arrivare alle tagliate di carne. Inaugurato da meno di una settimana, per adesso pare che sia un posto da provare.
Francesca Pesce
10/01/2017
Locale ben curato in stile country moderno. Circa 60 coperti. Hamburger fantastici, carne di qualità e contorni gustosi e per nulla banali: jalapeños fritti, "Dippers" patatine fritte a conchetta con buccia, mozzarelline fritte semplici tonde o stick speziate e molto altro ancora...gli Speedy Bandidos, straccetti di pollo fritti accompagnati da salsa barbecue. Certificazione Gluten-free. Vastissima selezione di birre. Ogni giovedì musica live. Proprietari gentilissimi e sempre attenti alle richieste del cliente. Lo consiglio!
Paolo L3
10/04/2018
Ottimi hamburger e tutto di ottima qualità. Non ho potuto assistere alla serata concerti live ma chi le ha fatte mi ha riferito che sono molto belle. Ci ritorno più che volentieri, ambiente confortevole e cameriera professionale e cordiale.
Marco Antonioli
29/01/2017
Locale accogliente in stile country - western. Vasta scelta di birre internazionali,ottimi panini! Da provare lo special burger di bufalo! Ogni giovedì sera musica dal vivo. Molto importante offrono menu gluten free cerificato!
Davide Infa
27/07/2017
Una vergogna. Hamburger senza gusto carne penso congelata o di bassissima qualità. L asporto lo fanno pagare come un coperto. La titolare almeno così si è definita ma ci credo poco. È molto poco professionale. Olive ascolane calde fuori freddo dentro. Non ci tornerò mai più.
Loris Battistetti
28/02/2017
Hamburger ricercati con materie prime eccellenti! Servizio perfetto e discreto quanto serve. Unica pecca ambiente oco vissuto ma col tempo migliorerà di certo. McDonald's può chiudere ieri per me.....
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni