Sluurpy > Ristoranti a Roverè Veronese > Conca Dei Parpari

Recensioni di Conca Dei Parpari, Roverè Veronese

Marco Parpaiola
09/01/2022
Ottima cucina, locale informale ma caldo e accogliente. Piatti gustosi e tipici. Porzioni generose e gusti ottimi. Menzione per le birre artigianali meritevoli. Da tornarci
Luca Enrico Spedo
03/07/2022
Super Tipico ristorante della Lessinia, personale gentile e ottimo servizio nonostante il pienone causato dalla fuga della gente dalla città bollente. Ottimi i piatti tradizionali , cucina casalinga, prezzo giusto. Consigliato
Riccardo Bonesini
12/02/2023
Servizio a volte poco attento. Cibo molto buono. Tagliere diviso in 4, 1 primo, una birra, 1 caffè e una grappa 25 €.
Daniele Meneghinello
04/07/2023
Pranzo di famiglia, ognuno a scelto quello che preferiva sul menù e tt sn stati contenti. Cucina tipica del luogo Prezzi nella norma Consiglio
Elisabetta Piacentini
19/06/2023
Ottima cucina ,buon servizio
Renzo Zulian
18/07/2022
Tutto ottimo Cucina dai gusti semplici e con sapori di casa Prezzi buoni
Stefano Massella
19/08/2021
Locale molto bello, rinnovato al suo interno, molto accogliente e immerso nel territorio della Lessinia. Pietanze deliziose e dessert squisiti!!! Consigliato vivamente a tutti quelli che vogliono degustare dei buoni piatti immersi nella pace e nella natura della Lessinia!!!
franca maule
13/02/2023
Ieri eravamo in gruppo familiare di 25 persone compreso 5 piccoli. Tutti sono stati proprio contenti per aver mangiato alimenti diversi buoni e abbondanti. Accoglienza ottima a 360 gradi.
Cinzia Bonifico
27/01/2022
Ci siamo Stati a pranzo... Tutto molto buono gentili e disponibili per preparare qualcosa anche per i bimbi! Una pecca la peara' non era molta in proporzione alla carne.. I primi però buonissimi! Ottimo qualità prezzo!
Leonardo Aldegheri
12/02/2022
Posto sempre fantastico! 🌟 Bravissimi, ci siamo trovati molto bene. Grazie!
Nico
13/11/2022
Pranzato qui durante un giorno infrasettimanale, caspita, non vorrei essere nei camerieri durante un week end o un festivo Tanto caotico in infrasettimana durante l'estate. Ho mangiato un secondo e mi è piaciuto. La persona che mi accompagnava è stata deliziata dal primo. Ricordo ancora quanto burro trasudava la pietanza 🤤. Conto... qualche euro in meno avrebbe fatto piacere. Se avrò occasione ci tornerò per un aperitivo con i taglieri
Elio Nigro
03/08/2021
Ci siamo stati dopo un bel giro in mtb attraverso la Lessinia....buono il tris di primi...ottimo invece lo spezzatino con polenta. Bravi.
Paolo Panarotto
10/02/2021
Ottimo posto per rilassarsi in montagna. Accessibile a tutti. Servizio buono. Ampio parcheggio. Super panoramico
Federico Pomari
13/02/2022
Piacevole pranzo dopo un'escursione sulle piccole dolomiti del Carega. Vasta scelta di specialità locali e vini. Servizio veloce ed impeccabile da parte di Pietro, gestore del ristorante. Location ottimale.
Luca
05/01/2018
Il locale e' facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio. Arrivato alle 13 senza prenotazione mi hanno accompagnato al tavolo. Servizio gentile con tempi di attesa visto il periodo giusti. Preso i gnocchi di malga veramente ben fatti. Buono e ricco l' antipasto. Prezzo ok.
Gianmaria Durastante
01/09/2021
Bel locale in una posizione comoda da raggiungere sia per chi sta facendo una passeggiata, sia per chi arriva direttamente in macchina. Prezzi onesti e cibo buono! Personale gentile e veloce. Consigliato!
Gnocchi sbattuti Gnocchi Pizza Tagliere e salse mostarde Baccalà Gnocchi con tarassaco Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni