Sluurpy > Ristoranti a Roverè Veronese > Parparo Vecchio

Recensioni di Parparo Vecchio, Roverè Veronese

Federico Sorbara
08/07/2023
Posto stupendo con una location curata come dovrebbe presentarsi una malga di alta montagna. Il cibo è tutto prodotto da loro e cucinato internamente, pane croccante e variegato, ottimi dolci e soprattutto gli gnocchi più buoni mai mangiati. Il prezzo è abbastanza consistente ma merita sia per la qualità del cibo e dell'ambiente sia per il servizio.
Rocco Barone
06/06/2023
L’attesa per le varie portate, giustificata essendo domenica a pranzo con il locale strapieno, viene ripagata con un’esperienza culinaria di altissimo livello. Un piacere per il palato, davvero complimenti a tutto lo staff e allo chef. Vi consiglio di prenotare specie i weekend! Continuate cosi, bravissimi! Antipasto di salumi strepitoso, i primi.. la carne.. i dolci.. ragazzi qui tutto é squisito, quindi rilassatevi e godetevi il momento!
ludo domi
21/05/2023
Buonissima cena in questo rifugio lessino. Ho particolarmente apprezzato l’ampio assortimento di pane e grissini prima della cena. Il locale è caldo e accogliente e molto curato nei dettagli, personale molto gentile. Ovviamente consiglio gli gnocchi sbatui tipici. Porzioni generose e tantissimo burro, molto gustosi e saporiti davvero consigliato :)
Marco Turrini
26/06/2023
Posizione strategica per una sosta rigenerativa, al fresco della Lessinia nelle calde e afose giornate d’estate. Al chiosco è possibile acquistare da bere o snack veloci, come ottimi panini farciti al momento o taglieri misti (18 euro l’uno ma condivisibile fino a max 4 persone), con possibilità di sedersi sulle panche o sul verde prato esterno. Ottima la cucina del ristorante!!! Dai primi ai secondi, con contorni e dolci che saziano e deliziano il palato! Insolito e buonissimo il cotechino alla brace, semplice ma buonissimo! Consiglio di prenotare, sono due i turni a disposizione.
Andrea Rubbo
19/02/2023
Tipica cucina veronese tra i monti della lessinia. Consiglio gli gnocchi con tartufo e antipasto della casa. Personale disponibile e veloce. Interni ben curati e con una bella atmosfera montanara. Vi consiglio di prenotare con anticipo. Ottima la vista anche se mangiate fuori. Da lì potete fare delle belle camminate. Buoni anche i dolci fatti in casa.
LeonardS
22/04/2023
Velo veronese non delude mai. Comode strade e parcheggio si trova.. Qui al parparo vecchio il panorama è incantevole.. top aperitivo con un chioschetto dedicato.. Ristorante rustico come una malga ma con tutte le comodità
Congiu
30/01/2023
Ambiente accogliente, il servizio è ottimo, veloce e camerieri tutti simpatici, nonostante ci sia sempre il pienone hanno sempre il sorriso. Il tagliere e i gnocchi di malga sono L'ECCELLENZA!! Finito il pranzo si può continuare il pomeriggio bevendo un buon caldo vin brûle nella piccola baita all'esterno. Meraviglioso.
Paola Piazzola
10/01/2023
Se fosse possibile darei sei stelle! Abbiamo mangiato gli gnocchi di malga ed erano davvero eccezionali per non parlare del contorno di verdure: abbondante, vario, ricco. Dulcis in fundo, è il caso di dirlo, la torta di polenta della casa accompagnata da crema pasticceria. Torneremo sicuramente (se troviamo posto!). Ovviamente: consigliatissimo!
Giulia Vinco
03/04/2023
Personale gentile e simpatico, cibo ottimo e abbondante. Il luogo è davvero caratteristico, hanno mantenuto i tratti tipici delle malghe di montagna. Davvero consigliatissimo.
Juri Merlini
01/02/2023
Locale bello situato in un posto con vista altrettanto bella. Cibo buono e abbondante.. soprattutto il tagliere degli affattati 😋
Gnocchi sbattuti Gnocchi Pizza Tagliere e salse mostarde Baccalà Gnocchi con tarassaco Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni