Sluurpy > Ristoranti a Roverbella > Trattoria Donatelli

Recensioni di Trattoria Donatelli, Roverbella

Vincenzo DONNARUMMA
07/05/2023
Locale molto semplice ed informale, proprio una trattoria. Servizio cortese e senza lunghe attese nonostante il locale fosse pieno. Piatti tipici della cucina della bassa mantovana con riso sgranato cioè bollito a parte ed unito poi al condimento (rane, pesce gatto, gamberetti e pesciolini di fiume, salsiccia) ma anche tortelli di zucca, luccio in salsa con polenta e tanto altro. Noi, in quattro, dopo i 5 assaggi di riso, buoni, eravamo già sazi ed abbiamo ceduto solo ai dolci fatti in casa, anche questi buoni. Con vino acqua e caffè abbiamo speso 97 €. Torneremo sicuramente per assaggiare altro. Belle esperienza.
loredana mancini
16/04/2023
Trattoria Donatelli è un locale accogliente e dal profumo del cibo nostrano. Gentilezza e cortesia, in ambiente a conduzione famigliare. Ambiente molto pulito, anche nei servizi igienici. Menù alla carta con ampia scelta. Il riso è l'ingrediente principale. Ma i tortelli di zucca sono il top. Gnocco fritto impeccabile accompagnato con salumi deliziosi. Dolci strepitosi, fatti in casa e assolutamente da provare. Unica pecca la posizione un po' fuori mano dall'autostrada, ma paesaggio tipico da vedere e ammirare. Tornerò sicuramente. Consigliato, soprattutto a chi piace mangiare rane e lumache.
Giordano Fasoli
28/03/2023
Locale come se trovavano un tempo, ora quasi del tutto scomparsi, dai sapori genuini e decisi. Merita la pena di fermarsi se si è in zona, soprattutto per assaggiare i risotti, meglio chiamare per assicurarsi della disponibilità. Bravi!
Marco Savazzi
15/03/2023
Una garanzia! La degustazione di risotti merita un applauso: salsiccia, rane, pesce gatto, saltarèi e psina! Bravi ! Dolci enormi, forse fin troppo!
Letizia Messora
13/03/2023
Sempre una conferma! Risotti buonissimi come anche gli spaghetti mantecati al baccalà con tartufo nero! Rapporto qualità-prezzo ottimo!
Johnny Stecchino
26/06/2023
Ottima cucina. Riso con gamberetti di acqua dolce Riso al pesce gatto Riso con salsiccia mantovana Riso con rana . SUPER !!!Dolce al cioccolato spettacolare !!! E caffe ' alla fiamma...Una roba da film. Complimenti a tutti .. Dalla cucina dllo staff di sala . Veramente soddisfatto Consiglio .
Ciro Paolo Peretti
07/05/2023
Semplice genuino, prezzo un po'alto... Pietanze particolari. Ottime le lumache ed il riso con le rane. Bravi!
valter chiocci
08/05/2023
Ci sono tornato dopo una prima volta, difficile trovarlo se non lo conosci o non ti ci porta qualcuno, perciò ho salvato la posizione sul telefono perché, a parte l'ambiente rustico tipico della trattoria anni 80, i risotti che fanno sono speciali e vale il viaggio. Il personale è gentile e, nel limite del possibile, soddisfa le richieste dei clienti. Non vi so dire del prezzo che per mia fortuna hanno pagato altri, ma dal listino sono accessibilissimi.
Teresa C.
13/05/2023
Una trattoria molto conosciuta, offre un'ampia scelta di primi e secondi della cucina mantovana, come risotto con le rane o con la salamella. Ottimo anche il baccalà alla vicentina con polenta e buona scelta di dolci. Meglio prenotare.
Nicolò Zarantonello
23/01/2022
Ottimo cibo tipico delle bassa Veronese, ambiente rustico ( come le trattorie de na olta) e personale gentile. Possibilità di fare menù del giorno a prezzo ridotto o menù alla carta. Davvero consigliato!
risotto con il pesce Baccalà Crudi Risotti Sarde in saor Panino Pizze Pollo alla brace Filetto Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni