Sluurpy > Ristoranti a Roverbella > Osteria Al Cantone

Recensioni di Osteria Al Cantone, Roverbella

Sonia C
02/01/2022
Proprietaria ospitale e gentilissima! Cucina ottima.. antipasto un cappone delizioso e dei tortelli alla zucca squisiti! Sembra di fare un tuffo nel passato per lo stile ricercato del locale.. bellissimo! Super consigliato!!! 5 stelle più!
Rosita Montrone
24/06/2023
Ci trovavamo a Mantova... cercavamo un ristorantino tipico che servisse gnocco fritto.... Ci siamo affidati a Google maps che ci ha proposto all osteria Al Cantone, che abbiamo raggiunto in soli 20 min di strada.. Che dire, gnocco fritto cotto al momento accompagnato da salumi squisiti! Presi dalla golosità x il ricco menù che proponeva fantastici piatti "primi", tutti fatti in casa, abbiamo apprezzato fantastiche mezze lune servite con formaggio fuso e guanciale croccante! Il tutto accompagnato da ottimo Lambrusco doc!! Per finire i dessert: tutti rigorosamente genuini e prodotti dalla proprietaria del ristorante, persona estremamente cordiale, affabile e accogliente!! Da tornare, consiglio vivamente!!
La Vergognosa!
12/05/2023
trattoria di paese molto caratteristica con ambientazione tipica; cucina tradizionale di buon livello, ben si adatta a pranzi di lavoro. I proprietari sono cordiali e il servizio cortese e gentile. Voto 7/8
Alona
01/07/2022
Stavamo andando a fare week end, eravamo ancora in viaggio. Volevamo pranzare e non sapevamo dove, non siamo stati mai da queste parti. Giravamo per le strade, ma era tutto chiuso e non c'era in giro nessuno. Abbiamo visto questa osteria, che da fuori è insinificante, siamo entrati e c'erano tanti lavoratori che mangiavano ( menu lavoro 13€), abbiamo chiesto, se c'era menu sulla carta, era" si"👏 Abbiamo mangiato benissimo: gnocco fritto con i salumi, primo, dolce, vino di casa e caffè 👍 La signora è ragazza che ci ha serviti, sono gentilissime e simpatiche. Qualità prezzo 👌 Se siete da quella parta, fermatevi, si mangia come da la nonna preferita 😉
Cinzia
08/10/2022
Ottima scoperta. Ero lì per una sola notte in attesa della vacanza in partenza nel vicino aeroporto Catullo e che dire.. ci siamo imbattuti su consiglio della proprietaria dell’albergo in questo ristorante. Tutto davvero ottimo e squisito! Cucina tipica veramente interessante e prezzi onesti. Servizio e cortesia del personale che ci hanno accolto nonostante fosse molto presto. Davvero ottima esperienza, consigliato!
marco collino
23/08/2021
Ottima esperienza! Cenato un lunedì di fine agosto, pochi commensali.. nella norma per essere un lunedì, ma piatti sempre ottimi e freschissimi. Servizio gentile e super disponibile. Prezzi e porzioni più che onesti ed adeguati. Consigliatissimi tortelli di pesca De.co con crema di parmigiano e amaretti e il luccio in salsa. Fatevi consigliare
Alessandro Fumagalli
04/10/2021
Ottima esperienza! Il posto è molto caratteristico e l’ambiente familiare mette subito a proprio agio. Il cibo è davvero ottimo, paste cucinate alla perfezione e carni di gran qualità, consigliatissimo anche l’antipasto di salumi misti con gnocco fritto e tigelle calde, accompagnati da un ottimo Barolo. La proprietaria poi è una persona squisita, accoglie con cordialità ed emana grande capacità e passione per il suo lavoro. Sempre pronta a fare qualche chiacchiera al tavolo coi clienti. Infine non ci si puó far mancare uno degli ottimi dolci artigianali. Rapporto qualità/prezzo eccezionale
Riccardo Gaggero
08/10/2022
Locale al centro del paese. Ha l atmosfera familiare di un osteria di paese. Pulito confortevole dove il punto di forza e la cucina. Semplice locale ma molto molto curata.Da consigliare
Serena
10/10/2021
Abbiamo terminato da poco un ottimo pranzo da Marisa. Passati per caso, sulla strada del ritorno, ci siamo imbattuti in questa Osteria di un paesino vicino a Mantova. Piatti di ottima qualità cucinati con amore e passione!! Lo consiglio vivamente a tutti! 😀
Paolo Giavarini
27/05/2023
Posto particolare, ma carino. SI mangia bene servizio gentile e veloce. Abbiamo mangiato verdure alla griglia, ganascino con funghi e polenta, luccio in salsa con polenta. Come dolce budino Belga, buonissimo.
Enrica P.
07/05/2022
Ho prenotato con The Fork . Credo sia uno dei pochi ristoranti che fanno le lumache, beh veramente ottime mi ricordano quelle che facevano mia suocera. Buoni i primi molto particolari i tortelli di pesca( forse un po' troppo dolci) e buonissimo anche il guancialino. Locale tipico da osteria, ritornerò per assaggiare altre specialità Mantovane e trentine.
Giulia Prenna
09/10/2022
Il pranzo da Marisa è stato fantastico! Tutti i piatti erano ottimi, il servizio puntuale e preciso. Ci siamo divertiti molto con l'intrattenimento musicale di Morris e Sergio.
Domenico Pilocane
08/11/2022
Posto dove ti senti a casa !! La proprietaria è una signora squisita, Le pietanze sono qualcosa di unico ,degno di essere chiamata osteria ! Piena di valori dell’luogo! E’ niente mi sono innamorato.
Daniela Alberghini
12/03/2023
Cortesia, ospitalità, professionalità, qualità superiore ed ottini prezzi
Antonella Cavallo
10/03/2023
Osteria gestita amabilmente dalla padrona di casa,la signora Marisa, simpatica e cortese. Il cibo è tipico della zona, porzioni ottime e abbondanti. Servizio impeccabile e veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio e ci tornerò.
Daniele Bianchini
20/03/2023
Provato a pranzo. Personale cortese e preparato anche sui problemi di celiachia. Piatti tipici della cucina mantovana. Osteria dei vecchi tempi. Prezzi adeguati.
vannia
18/03/2023
Gnocco fritto gradevole Tagliata di manzo anche Il conto purtroppo l'ho ragionato dopo e temo di essere stata o vittima di un errore o semplicemente ingannata.
risotto con il pesce Baccalà Crudi Risotti Sarde in saor Panino Pizze Pollo alla brace Filetto Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni