Sluurpy > Ristoranti a Roverbella > Trattoria La Pecora Nera

Recensioni di Trattoria La Pecora Nera, Roverbella

Meri Tonini
14/02/2022
Trovata sul web per caso alla ricerca del riso alla pilota e abbiamo trovato il posto giusto! 2 risotti 1 antipasto 1 contorno 2 dolci vino acqua 2 caffè coperto 50 euro. Mi è piaciuto l'ambiente caloroso sia nell'arredamento che nel personale e nei gestori. Tutto ottimo,tappa super approvata. Unico lato negativo è il caos che si crea non avendo un controsoffitto adeguato.
Massimiliano Emilio
05/02/2022
Appena usciti da questa bellissima trattoria,siamo finiti qui per caso, e che dire cibo ottimo! Cortesia e simpatia ed il tutto ad un prezzo corretto! Non si può fare altro che consigliarlo!!! Davvero complimenti e continuate così!
Chiara Bellinazzo
02/06/2022
La trattoria è un posticino veramente carino, oggi abbiamo mangiato all'aperto, in un giardino caratteristico tipico delle corri di una volta e tenuto bene . Abbiamo mangiato una selezione di risotti ( buonossimi) ed un fritto di pesce di acqua dolce delizioso. Il personale è gentile e attento alle esigenze del cliente. Lo consiglio!
Maria Egle Facci
12/04/2018
Una trattoria carina e curata, situata in mezzo alla campagna con una stradina con fossi d’acqua da entrambi i lati. Locale piacevole dove servono pesci d’acqua dolce cotti bene e buoni. Buono i risotti e buono l’antipasto con salame mantovano e speck cotto. Buoni pure i dessert 🍮, brava e simpatica la cameriera che ci ha seguiti durante il pranzo e bravo lo chef! Torneremo con piacere!!!
Andròs C
27/09/2021
Questa zona tra veronese e mantovano è famosa per il proprio modo di concepire il riso e la sua tradizione. Di qui, a farla da padrone, è il riso alla pilota, ed alla Pecora Nera potete azzardarlo in compagnia con qualche bis oppure così, da solo. Oltre ad esso le specialità con le rane, i pesciolini, il pesce gatto… Il locale è semplice, non grande, ma una serata in compagnia scivola via serenamente e degustando di tutto di più a prezzi assolutamente onesti.
Giovanni Mazzucchelli
03/12/2019
Una trattoria molto carina con le classiche tovaglie a quadri bianchi e rossi ed un arredamento molto curato in cui sono presenti oggetti della tradizione. Ho apprezzato molto il riso sia quello con le rane che quello coi saltarei (piccoli gamberi di fiume); tortelli di zucca e al recioto, insomma un bel mix di tipici piatti Mantovani, condito da un buon vino. Servizio buono.
antonio di salvia
09/06/2023
Ottima trattoria con cucina tradizionale mantovana. Varietà di piatti, tutti da assaggiare! Personale molto gentile, proprietari molto simpatici. Consigliatissimo
il Marietto
24/06/2022
Ottimo pranzo con cucina Mantovana a far da padrona , servizio adeguato e puntuale.
Fati Fati
29/04/2023
Dopo tanti anni mio padre è voluto ritornare in questa bellissima e piacevole trattoria. Risotto alle rane spettacolare, servizio impeccabile e prezzo onestissimo. Consiglio !!!
Paola Mattarelli
12/02/2023
Ambiente accogliente e caratteristico prprio carino. Cibo buono e servizio ottimo. Prezzo direi 👌 ok. Siamo stati bene!
Luca Molinari
26/12/2019
Avevo alte aspettative che sono state piacevolmente confermate. Ottime pietanze, bella carta dei vini, ambiente particolarmente carino specie nel periodo natalizio. Consigliato sicuramente.
Anna Dell'Oste
01/10/2022
Ambiente molto accogliente. Mangiato benissimo. Posto magico, ci siamo divertiti a mettere i bicchieri in equilibrio sul tavolo. Torneremo sicuramente.
Barbara Bonino
11/07/2020
Simpatico ambiente interna. Piatti della tradizione mantovana con piccole sorprese. Cortesia e simpatia del petsonale. Prezzi medi e buona qualita'. Parcheggio piccolo ma in prossimita' di un campo sportivo con posti auto
Ollen pirate circus
25/01/2022
Cibo casalino otto servizio prezzi onestissimo consigliatissimo
Felice Vischioni
23/07/2019
Personale molto cordiale ambiente .particolare ma piacevole tortelli con ripieno di pesce persico ottimi riso con altri piscina e rane ottimo e abbondante
Annamaria
17/07/2023
Ambiente tranquillo, ottimo cibo mantovano, personale gentile, locale caratteristico
risotto con il pesce Baccalà Crudi Risotti Sarde in saor Panino Pizze Pollo alla brace Filetto Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni