Sluurpy > Ristoranti a Roverbella > Osteria Nonna Teresa

Recensioni di Osteria Nonna Teresa, Roverbella

Paola Pasetto
01/05/2019
Posto eccezionale. Cibo molto buono. Siamo stati oggi con amici, tutti entusiasti e ci hanno fatta richiesta di tornare. Mio figlio intollerante al glutine si sono prodigati in maniera grandiosa per risolvere la questione. Grazie a tutti per il servizio.
Giorgio Rossi
07/11/2017
Posto molto accogliente, piatti davvero deliziosi e tipici del posto. Lo consiglio assolutamente! Prezzo economico e cibo di qualità!
andrea girardini
01/03/2019
Appena mangiato degustazioni di gnocchi con sette condimenti diversi uno più buono dell'altro e spero veramente poco...😋😍
Alessandro Tinti
19/04/2017
In occasione di un compleanno abbiamo cenato in questo locale. Ambiente buono, ben arredato, piacevole, buona atmosfera. Il cibo è ottimamente cucinato, porzioni abbondanti. Siamo partiti con i taglieri di salumi, tutto freschissimo e gustoso. Abbiamo mangiato il risotto con fragole, taleggio e caffè, e ci è piaciuto moltissimo, poi abbiamo assaggiato anche i piatti dei nostri amici, tra tagliatelle, ravioli e maccheroncini siamo rimasti piacevolmente colpiti. Poi abbiamo optato per il tris di tartare, carne fresca e tenera, ottima, e ottimi gli accostamenti di sapori. Buoni anche i dolci. Ottima anche la cantina. Altro punto a favore di Nonna Teresa è il personale, gentile, disponibile e preparato, e che dire del conto? Non salato, e comunque adeguato alla serata. Veramente un'ottima scoperta.
Roberto Villagrossi
24/03/2019
Osteria è il nome giusto x questo posto piccolo ma molto carino ben curato e ben servito . Cucina non male menu molto vario che a mio avviso non rispetta x nulla i canoni della cucina mantovana o veronese visto che siamo a cavallo del confine con il Veneto. Comunque Buona senza acuti sui piatti che abbiamo scelto.molto ben presentati i piatti e anche servizio ottimo prezzi direi molto buoni
REMELLI YURI
29/11/2016
Decisamente il TOP. Personale cortese, cucina sublime, ambiente fresco ed elegante!!!
Stefano Martinis
05/11/2018
Grande!! Mi sono fermato a pranzo durante la settimana. ottimo ambiente, personale assolutamente bravo cortese e disponibile. Veramente curato e buono il menù, rapporto prezzo qualità eccezionale!!
filippo ventura
20/07/2018
Piccolo ristorante informale, ben tenuto, veloci, il cibo buono ed economico. Ambiente accogliente ed arredato bene, con lo stile tipico di un osteria di campagna. Unico piccolo appunto la scarsa visibilità del ristorante e del parcheggio interno per chi viene dalla strada.
Nicolò Pasini
18/02/2019
Ho mangiato qui per pranzo durante la settimana prima di andare alla cittadella della moda. Antipasto a buffet. Primo di pesce. Due spaghetti allo scoglio e una frittura da dividere in due. Dolce e caffè. 20 euro. Onesto.
Alessandro Venturini
26/01/2019
Menù vario e sempre aggiornato, i ragazzi sono gentili e professionali!! Bella e intima la location! Il rapporto qualità/prezzo è ottimo!! Altamente consigliato!!!!! TOP!!!!!!!!!!!! Il mantovano deve uscire dalla solita routine..
risotto con il pesce Baccalà Crudi Risotti Sarde in saor Panino Pizze Pollo alla brace Filetto Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni