Sluurpy > Ristoranti a Roverbella > Pizzeria Trattoria Da Giorgio

Recensioni di Pizzeria Trattoria Da Giorgio, Roverbella

Leonardo Fadini
30/05/2023
Cenato con colleghi nella sala all'aperto, abbastanza carina. Il personale veramente molto disponibile, nonchè rapido nel servizio (un complimento particolare al cameriere piú giovane, simpatico, preparato ed alla mano). Menú vastissimo. Filetto di scottona con pere e gorgonzola molto buono. Varie e gustose le birre. Dolci nella media. Consigliato in compagnia!
Bianca Madalina Paducel
02/07/2023
Tutto squisito 🧡 come sempre vengo con tanto piacere Grazie ☺️.
Paolo Magnani
09/05/2023
Buon rapporto qualità prezzo. Servizio veloce. Ambiente pulito.
luca f
27/03/2022
Locale ampio e sempre affollato, consiglio vivamente la prenotazione con leggero anticipo. La scelta che presenta il menù è veramente vasta e capace di accontentare ogni voglia. Ci sono stato già diverse volte e posso dire che sia la cucina che la pizzeria offrono ottimi prodotti con gusti decisi. Le porzioni sono abbondanti. Servizio impeccabile, attento al cliente e sempre con un sorriso stampato in faccia. I tempi di attesa tra l'ordinazione e l'arrivo dei piatti sono praticamente nulli (si parla di 10/15 min massimo). Rapporto qualità-prezzo eccellente
Valentina Confetti
13/04/2023
Cibo veramente buono , Servizio veloce , e il personale molto gentile.
Giorgio Dossi
28/04/2023
Cenato con la famiglia, abbiamo mangiato sia pizza, sia primi (di mare), sia secondi (di terra), chiudendo col sorbetto. Cibo di qualità, servito in giusta quantità da personale di sala attento e cordiale. Prezzo ragionevole. Menù con molta scelta di piatti. Sala ristorante molto ampia, parcheggio auto.
Paolo B
27/10/2019
Fermatomi a pranzo, non hanno il menù pranzo di lavoro ma i prezzi sono contenuti e le pietanze buone e ben presentate. Il buffet di verdure é a pagamento a seconda della dimensione del piatto. Ottima la tagliata di tonno con verdure, patate alle forno e sali aromatizzati. Sono curioso di provare in futuro anche la pizza!
Roberto Boschetto
28/02/2018
Locale provvisto di ampio parcheggio gratuito antistante la struttura. Ambienti recentemente rinnovati con gusto che rendono l atmosfera accogliente e confortevole. Le pizze sono belle grandi e a pasta sottile e croccante. Gli ingredienti di buona qualità . Rapporto qualità/prezzo nella media.
Michail Mandaji
28/04/2023
Mi e piaciuto. Il mio collega era contento a 80%.13 euro a persona.primo, secondo, contorno,l' acqua, caffè.
Luca Totola
01/04/2023
Gentili, cortesi, professionali, si mangia benissimo, sia pizza che pesce, e carne, prezzo nella media, ambiente molto gradevole. Consigliatissimo.
Chiara Paganotti
05/09/2021
Ristorante con ampia scelta di primi e secondi sia di pesce che di carne. Vasta scelta anche nelle pizze dove sono molto veloci a prepararle. Consiglio vivamente. Mi è piaciuto molto questo posto perché ha quasi sempre posto anche se non si prenota. Un grazie speciale alla cameriera Iga che è stata molto gentile e cortese.
Mauro Marchini
31/03/2023
Complimenti a tutto il personale come al solito ma il Livio alla cassa è sempre il migliore.Pizze buone e variegate.
Jola Hydi
28/05/2023
Personale cordiale,piatti squisiti😍
gio mig
26/01/2023
Ottima pizza servita in poco tempo nonostante la quantità di persone. Bravissimi o giovani camerieri.
Marco Talassi
13/06/2023
Buona la pizza 🍕 non male anche il fritto misto
risotto con il pesce Baccalà Crudi Risotti Sarde in saor Panino Pizze Pollo alla brace Filetto Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni