Sluurpy > Ristoranti a Roveleto > Dai Foresti

Recensioni di Dai Foresti, Roveleto

Giuseppe Cristofaro
19/09/2018
Sulla via Emilia a Roveleto di Cadeo (PC). Ristorante molto carino, accogliente, con cucina a vista. Non ci sono molti posti quindi meglio prenotare. Ho partecipato ad una serata a tema, ottimo servizio ed ottima cucina. Ideale sia per una cenetta romantica che per eventi. Prezzi onestissimi e rapporto qualità prezzo molto buono.
S. T. B.
05/07/2017
Cucina a vista. Specialità tipiche piacentine (ma non solo). Ho preso pisarei e ganascine, tutto ottimo. Personale gentile. Prezzi buoni.
Dany Pa
03/12/2017
Questo Ristorante è stata una bella sorpresa, siamo stati una sera a cena io e il mio compagno, il locale ha una bella atmosfera accogliente, il personale molto gentile e disponibile è pronto anche a rispondere ad una battuta, il che non guasta. Cibo ottimo, abbiamo gustato tortino di porcini e patate, taierin al sugo di anatra e tagliere di formaggi con composta e miele, come dolce naturalmente Bonet piemontese, e un liquore fatto dallo chef. Una buona bottiglia di Grignolino. Lo consigliamo assolutamente è speriamo di poter tornare per assaggiare altre prelibatezze! Grazie per la bella serata!
Leo Fusi
03/03/2018
Propongono sia piatti locali del territorio emiliano, sia piatti di tradizione piemontese che è la loro origine. Tutti ottimi piatti ed a pezzi accessibili. Perfetto anche il servizio e la scelta dei vini.
bianca rocca
13/09/2017
Locale piacevole. ...originale la cucina con vetrata....personale cordiale...e che dire. ... complimenti allo chef! Piatti curati nel particolare e... lonza di manzo spettacolare! !
Paolo R.
06/06/2017
HOTEL ROUTE 9 - CADEO FONTANAFREDDA Ottima base di partenza per escursioni nel piacentino. Albergo moderno con tutti i comfort. Qualche sbavatura nei servizi.
Giovanni Ferrari
15/05/2019
Serata top con la mia dolce metà, cucina a vista piatti eccellenti buona lista dei vini e prezzo molto molto onesto
Davide Canetti
23/01/2019
Ho provato questo ristorante in occasione di un pranzo con vecchi amici, devo dire che era tutto buono, Tuttavia il prezzo mi è sembrato veramente eccessivo per quello che abbiamo mangiato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni