Sluurpy > Ristoranti a Rovato > Punto Fermo - Rovato

Recensioni di Punto Fermo - Rovato, Rovato

Diego Marchetti
12/01/2023
In zona ci sono diverse valide "piadinerie", ma quelle del punto fermo sono le migliori in termini di qualità e di gusto. Che si tratti di una piadina o di un rotolone (consigliato), ci sono molte combinazioni tra cui scegliere, anche per i più esigenti. Personale gentile e cordiale. Ottimo i tempi di attesa. Sicuramente da consigliare!
Sonia Dell'Asta
15/04/2023
Ottimo per una pausa pranzo veloce. Piadina pronta in pochi minuti, saporita e ben farcita. Il locale pulito e il personale educato e disponibile.
Luca Conti
20/03/2023
Ottima piadina, il mio preferito è l'impasto all'olio,molto leggero,ottima la qualità degli ingredienti. Ambiente spazioso e luminoso.
Eleonora
10/09/2022
Posto visitato diverse volte scegliendo diverse piadine...tutte ottime. Da rilevare che dentro la piadina la quantità degli ingredienti è abbondante. Personale sempre gentilissimo e veloce dalla cassa alla consegna della piadina.location semplice con posti all'interno ed all'esterno con tavolini con sedie e tavoli in legno con panche. A ridosso della provinciale. Noi andiamo ormai con una certa frequenza.
Ugo
31/12/2017
Ottima piadina, impasto delizioso io ho assaggiato la mitica piadina rotolo con crudo squacquerone e rucola. Non posso aggiungere altro perché prendo sempre questa ma la piadineria offre varie tipologie di impasto e svariati abbinamenti. Il personale è gentile il locale accogliente e pulito. Non dho le cinque stelle perché credo possa migliorare soprattutto nella qualità degli affettati che non sono a mio parere all'altezza di cinque stelle. Per il resto lo consiglio a tutti
Anna Uberti
17/05/2023
È possibile scegliere tra diversi tipi di impasto e farcitura. Lo consiglio
luigi Attanasio
08/07/2023
Il rotolo è ottimo in qualsiasi modo si farcisca
Desire Trevisan
02/02/2023
Piadine buone bene cotte e ben farcite...complimenti ragazze e grazie
Paolo
08/12/2022
Ottime piadine artigianali... impasto leggero e con vasta scelta di condimenti di buona qualità.
Simone Orizio
26/09/2022
Servizio veloce e preciso, piadine fresche e ingredienti molto saporiti, ottimo per una pausa pranzo veloce o per un pasto diverso dal solito fast food
Giampietro Balsarini
26/05/2023
Di sera e tutto ok.
Maria Improta
31/08/2022
Piadina con infinite varietà di combinazioni, fatte sul momento, personale simpatico e gentile.. da provare e gustare .
Monica Antonini
03/10/2018
Pulito, servizio veloce e accurato e piadine buonissime. Unica pecca manca il caffè finale ma il locale è fornito di un distributore di bevande che sicuramente non è l'ottimo caffè del bar. Ideale per la pausa pranzo o una cena veloce tra amici. Piadine su per farcite e molto originali. Molto cortese il personale.
Matteo Ravizzotti
28/07/2020
La pasta della piadina è molto buona. Molto vasta la scelta sia di tipologia ( crescione, piada classica, rotolo) sia di abbinamento ingredienti. Servizio veloce e organizzato. Unica pecca la mancanza di un buon espresso.
Alessandro Zanetti
15/07/2022
Ho ordinato 3 piadine, il tempo di attesa é stato un po’ lungo, ma le piadine erano molto buone, consigliato.
Marco Deidda
18/03/2021
Sono passato ieri sera, alle 21:15, poco prima della chiusura e la ragazza presente, non so il nome ma ha i capelli rossi, gentilissima, pur avendo quasi chiuso e pulito tutto, mi ha preparato 2 rotoli. Oltre alla super gentilezza ha preparato anche due super rotoli! Grazie mille e complimenti!!
domenico mombelli
06/06/2017
Direi più che buona la cottura e la farcitura delle piadine ! Impasto di buon livello , buona la scelta , otre alla possibilità di piadine e rotoli con farcitura a proprio piacere Ottima possibilità di parcheggio di fronte al negozio direttamente sulla strada principale . Le ragazze che gestiscono il locale sono sempre carine e disponibili alle richieste gastronomiche ! Locale consigliato ; peccato la mancanza di intrattenimento video musicale !
Mattia Gualandris
17/04/2018
Buona la varietà di scelta dell'impasto delle piadine, tante sono anche le varietà di farcitura che si possono scegliere. Parcheggio appena fuori dalla piadineria e le ragazze che lavorano lì sono cordiali e disponibili. Per chi vuole c'è anche il calcio balilla
Pizza Coniglio Risotto Catalana Pizze Fritto misto Brioche Piadine Pizza al metro Insalata Cappuccini e brioche Paella Pasta al salmone Spaghetti Anguilla psichedelica Pizza margherita Insalata di mare Tartar Spaghetto alle ostriche Tagliata di tonno Risotto al taleggio con frutti di bosco Bottoni aglio olio peperoncino e franciacorta Antipasto pesce crudo Frittura di calamari e gamberi Piadina Coniglio forno ripieno Manzo all' olio Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni