Sluurpy > Ristoranti a Rovato > Pabo's Pizza

Recensioni di Pabo's Pizza, Rovato

Samuele Spreafico
02/06/2023
Pizza in teglia davvero buona alta e soffice, gusti particolari, una bella sorpresa. Buona anche la pizza senza glutine. Prezzo nella media. Servizio ottimo personale molto gentile. Da tornare.
mara gervasoni
12/02/2023
Pizza fantastica, presa la sera per il pranzo successivo con gli amici ... Sembrava appena sfornato !
Giada Plebani
04/04/2023
Posto carino, buon servizio, personale molto cortese e pizza squisita con ingredienti vari e particolari ma soprattutto di ottima qualità. Super consigliato!
Barbara V.
12/09/2021
Buona pizza di gusti particolari. Viene servita in 1/4 e quindi si possono scegliere più gusti. L'impasto è alto ma non pesante. Ingredienti buoni. Personale discreto. I dolci che offrono sono pochi e nella media come sapore. Ambiente accogliente e ben tenuto. Per essere sicuri raccomando di prenotare un tavolo per uno dei due turni di servizio (soprattutto nel fine settimana).
Ro Jo
07/05/2023
Tutto ottimo. Prezzo onesto. Pizza buonissima. Patatine forse troppo salte per i miei gusti ma nulla che incida sulle 5 stelle.
pierangelo cattaneo
27/04/2023
Locale piccolo ma accogliente, personale cortese. La pizza e veramente buona, ampia varietà di scelta con abbinamenti originali e gustosi.
Elena S.
29/01/2023
Una pizza così ti fa rinascere. Veramente eccezionale l'impasto, molto digeribile, e molto abbondante negli ingredienti. L'unica pecca è il prezzo: non proprio economico.
Claudio Gianfelici
31/03/2019
Ottima pizza al taglio servizio abbadtanza veloce e una buona varietà di birra alla spina ed artigianale sicuramente e necessario prenotare consiglio prima della pizza di assagiare le patatine molto buone inoltre psrcheggio ampio forse sulla puzza si pitrebbe fare meglio forse troppo olio
Claudia Esposito
17/11/2019
Pizza al trancio, molto buona e sfiziosa! Il menù è vario e comprende sia tranci con ingredienti tradizionali, sia con ingredienti non convenzionali. C’è anche la possibilità di ordinare una pizza intera con 4 tipologie di condimenti differenti. Il locale è molto share friendly, infatti quando si ordina la pizza, viene servita su di una pala fornita con una pinza, che permette un vero e proprio momento di condivisione con amici e parenti. Personale cortese, attento e giovane...che dire, lo consiglio!
Marco Vitalone
14/05/2023
Pizza veramente buona!!! Riproveremo sicuramente altri gusti!!! Consigliatissimo
cristian
28/12/2022
Pizza che non delude mai!! Ottima scelta di gusti! Unico neo negativo è il fatto che non c’è più il bancone con i tranci già pronti come da vecchia tradizione. Se si vogliono scegliere più gusti bisogna attendere le infornate delle pizze. Per il resto ottimo come sempre!!!
Martina Canossi
11/02/2023
Pizza buonissima. Alta con lievito madre. Con varietà di gusti. Personale molto gentile e disponibile. Luogo curato. Consigliatissimo. Pizza morbida, molto digeribile. Servizio al tavolo, due turni di servizio. 19 o 21.
Alebi Alebi
31/12/2022
Posto informale per mangiare della pizza alta. Personale gentile e veloce. Prezzi, a mio parere, leggermente alti per un trancio di pizza ( costa come una pizza tradizionale in pizzaria)...
Paolo B
10/11/2018
Pizzeria e ristorante. Pizza solo alta e soffice è di grande formato una pizza intera è per 3-4 persone. Impasto molto buono ed ingredienti di qualità. Personale molto gentile e disponibile.
Emiliano Foresti
23/02/2023
La pizza è molto buona e ottimi gli ingredienti.
Matteo Vezzo
30/05/2020
Un nome, una garanzia. Davvero buonissime e con dei gusti molto particolari.. unica nota non troppo positiva è sicuramente il prezzo ma per le dimensioni che hanno queste pizze, è accettabile.. ottima idea quella della tessera fedeltà
Andrea Girelli
05/01/2019
Pizza davvero ottima! Buonissima e farcita con ingredienti di ottima qualità! Prezzo giusto. Meglio prenotare perché il locale non è grandissimo!
Pizza Coniglio Risotto Catalana Pizze Fritto misto Brioche Piadine Pizza al metro Insalata Cappuccini e brioche Paella Pasta al salmone Spaghetti Anguilla psichedelica Pizza margherita Insalata di mare Tartar Spaghetto alle ostriche Tagliata di tonno Risotto al taleggio con frutti di bosco Bottoni aglio olio peperoncino e franciacorta Antipasto pesce crudo Frittura di calamari e gamberi Piadina Coniglio forno ripieno Manzo all' olio Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni