Sluurpy > Ristoranti a Rovato > Sushi Yanagi

Recensioni di Sushi Yanagi, Rovato

Maekatisfat
02/01/2022
Buonissimo sushi!! Adoro il sushi! Mi piace molto come lo fanno qua perché il riso è soffice e il pesce fresco. Il posto è curato, con musica jazz/lounge di sottofondo. L'unica cosa è che forse i camerieri a volte non ti vedono e devi chiamarli tu. Per il resto molto buono, lo consiglio.
Paolo B
10/02/2021
Bel ristorante Giapponese con menù in formula "all you can eat" a prezzo fisso escluso bevande e dolci. Personale cortese e piatti di buona qualità, serviti come sempre con belle presentazioni.
Alessandro Colosio
03/09/2020
Ci siamo trovati bene Qualità del pesce fresca e menu ricco Ci torneremo sicuramente
Daniele Ferraresi
13/02/2019
Domenica a pranzo, locale super affollato, Prenota un tavolo da 6 e magicamente salta fuori. Tavolino delle Salette riservate lateralmente con tutta la tranquillità. Menù formula all you can eat con la possibilità di ordinare numerosi piatti. Nonostante la giornata caotica tutti i piatti vengono consegnati. A dire il vero anche qualche piatto in più che non è stato ordinato però è arrivato. Piccolo problemuccio risolto con il beveraggio Però tutto nella norma. Spesa €127 comprensivi di 6 dolci e beveraggio raddoppiato per tutti. Da ritornare.
Stefano Mologni
12/01/2020
Locale molto ben gestito con piatti di qualità, veramente valido.
Matteo Vezzo
03/07/2020
Sushi di buona qualità. Servizio rapido ed efficiente. Una buona varietà di piatti e pietanze.. locale carino e ben arredato.. ottimo il distanziamento fra i tavoli. Prezzo onesto
Maria Antonietta Lazzarini
25/08/2020
Non male cibo buono e fresco locale con tavoli ben distanziati Da ritornarci
Antonio Forzisi
10/02/2019
OTTIMO CIBO locale accogliente e personale Qualificato👏👏👏👏 5 stelle Meritate.
maivel martinez
25/05/2021
Super stupendi ....ristorante giaponessi da urlo ...cibo che no apesantisci super leggero ... .involtini primavera iper leggeri ...ed per finire dolce al cocco che vonta ....
Gianbattista Lorenzini
29/12/2019
Ambiente caldo e accogliente. Personale cortese e professionale. Menu essenziale ma completo. Carta dei vini molto assortita ed in generale il prezzo delle bevande non è esagerato (come invece succede in molti all you can eat). Il pesce è di buona qualità, ma ho trovato il riso talvolta troppo salato (riso alla Cantonese) e talvolta troppo zuccheroso (nighiri). Mi hanno offerto un amaro al momento del conto (cosa non ovvia). Ottimo rapporto qualità prezzo. Tornerò a provare il menù serale.
Cristian Usai
14/02/2022
Bel ristorante con cucina cinese e giapponese sito in Rovato. Personale cordiale e gentile, capiscono e parlano italiano. Menù con formula "all you can eat",si può mangiare tanto e la qualità dei piatti è più che discreta. Ristorante, sicuramente da visitare!
gabriele belleri
03/03/2022
Sono anni che vengo in questo locale e mi sono sempre trovato molto bene. Secondo me, questo è uno dei migliori sushi in zona, sotto tutti i punti di vista.
Elena Cupperi
06/03/2020
Mi ha portato una collega amante del sushi in questo ristorante tipico per un pranzo di lavoro. C'è la formula 4 piatti a scelta su tutto il meno, acqua e caffè a 10 €. La qualità è ottima, i piatti freschi, ben cucinati e saporiti. Non c'è solo sushi e pesce crudo ma tanti altri piatti tradizionali cotti o vegan, quindi per tutti i gusti o le esigenze. Personale molto cortese e veloci nel servire. Ci torno sempre volentieri. Consigliato!
Ruggero Art
30/01/2018
Ottimo cibo, fresco all'altezza delle aspettative all you Can eat
Pizza Coniglio Risotto Catalana Pizze Fritto misto Brioche Piadine Pizza al metro Insalata Cappuccini e brioche Paella Pasta al salmone Spaghetti Anguilla psichedelica Pizza margherita Insalata di mare Tartar Spaghetto alle ostriche Tagliata di tonno Risotto al taleggio con frutti di bosco Bottoni aglio olio peperoncino e franciacorta Antipasto pesce crudo Frittura di calamari e gamberi Piadina Coniglio forno ripieno Manzo all' olio Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni