Sluurpy > Ristoranti a Roure > Bacchedilo

Recensioni di Bacchedilo, Roure

Fulvio Bonnin
12/06/2023
Un vero agriturismo con un menu sempre diverso che segue la stagione e la disponibilità degli ingredienti locali. Ambiente intimo e ben arredato, squisita cordialità i tutto il personale. Super consigliato. Prenotazione obbligatoria.
Veronica Carone
05/06/2022
È sempre stato uno dei miei posti preferiti , quei posti che ti restano nel cuore. Siamo tornati dopo due anni, e abbiamo sempre trovato quell atmosfera magica. Loretta e Angelo sono due persone meravigliose, si mangia bene e il posto è incantevole. Torneremo presto.
Manuela Martin “Manuscimmia”
14/02/2020
Posto bellissimo, accoglienza strepitosa per non parlare del cibo e del vino.
Massimo Casarotto
03/09/2022
Buono prodotti freschi , e una cucina semplice che rende tutto gradevole. La proprietaria Loretta molto gentile. Da provare.
Laura B
17/08/2022
Un vero agriturismo...piatti semplici ed ottimi...tante verdure ...accoglienza nella massima gentilezza...la strada non è bellissima ma si arriva senza troppa fatica...unico neo...avrei voluto porzioni più abbondanti o un secondo giro di qualche portata
Rosa Turrisi
15/09/2021
Si mangia divinamente e si possono acquistare le ottime marmellate di Loretta la proprietaria che insieme ad Angelo il cuoco e marito di Loretta gestiscono il tutto in modo eccellente. Chi avesse voglia di passare anche la notte da loro, può usufruire delle splendide e confortevoli camere!
Fabio Bruno
26/04/2022
Ottima cucina, semplice, casereccia e gustosa... Personale estremamente gentile... Posto incantevole con splendida vista panoramica sulle montagne circostanti.
Marco Muraglia
02/07/2022
Bellissimo posto per godere del relax e della genuinità della vallata... Un angolo di vero paradiso, da gustare con persone sane e genuine... Una bella scoperta
anna chenis
25/08/2022
Posto carinissimo Ottima cucina e grande accoglienza Cani benvenuti e non è cosa da poco.😊
Ilaria Rizzo
20/08/2022
Posto panoramicò magnifico, ci hanno accolto con una marea di cani, abbiamo mangiato benissimo e sono gentilissimi..che chiedere di più?
Capriolo in umido Frittura di pesce Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni