Sluurpy > Ristoranti a Rotzo > Agriturismo Zecchinati

Recensioni di Agriturismo Zecchinati, Rotzo

Mauro Faccin
18/12/2022
Locale noto e apprezzato nella zona Ottimi piatti della tradizione con ingredienti a km 0, in particolare gli gnocchi di patate locali e piatti di chianina 🥩. Infatti la famiglia gestisce anche uno spaccio di patate 🥔tipiche di Rotzo così come una vicina macelleria. Saporiti,non dietetici com'è giusto che sia,ben fatti e curati . Le porzioni sembrano contenute ma soddisfano e riempiono. 😉 In zona bisogna ingegnarsi un po' per il parcheggio ma si trova con un po' di pazienza o lungo la via o, più facilmente svoltando all'interno. Le sale sono contenute ma idonee a gestire anche tavolate numerose .
davide boscolo
12/08/2022
Andato oggi a pranzo, mangiato i gnocchi con le patate di Rotzo buonissimi, sia nella versione con ragù di Chianina che con il burro fuso e la ricotta. Come seco di l tagliata a dir poso sublime pe morbidezza e bontà. Alla fine tiramisù di patate, particolare ma molto buono. Voto 10. Consiglio, ne vale la pena.
Carlo Orzeszko
01/02/2023
Cibo genuino. Piatti tradizionali e fantasiosi con prodotti doc. Un occasione da non perdere per chi passa da Rotzo
Rosanna Dalla Barba
16/11/2022
Cucina ottima, favolosi gli gnocchi di patate, di loro produzione! Ambiente simpatico e piacevole, si sta molto bene. Consigliatissima.
Frank
27/02/2022
Andato oggi a pranzo i gnocchi con ragù di chianina assolutamente eccezionali poi la bistecca favolosa con i contorni buonissimi compreso lo sformato di porri che non avevo mai assaggiato buonissimo 😋 dolci della casa 🏡come tutto il resto..personale gentile e cordiale. Dopo aver pranzato siamo passati in macelleria difronte a fare acquisti di carne 🥩chianina ...complimenti
fabio stella
16/03/2023
Ottimo posto ..carne buonissima e il prezzo è buono👍👍👍
Eugenio Tondello
01/08/2022
È un agriturismo basato tutto su propri prodotti. Le famose patate di Rotto e la carne di Sorana di Razza chianina. Eccezionali i piatti con gli gnocchi, le bistecche e le "fiorentine".
Catia Lovato
20/11/2022
Personale cordiale e gentile. Consiglio primi piatti...gnocchi ottimi. Secondi di carne super.tutto buono
Gabriella Strada
18/08/2019
Cucina casalinga, materie prime di qualità eccellente, specialità incredibili a base della famosa patata di Rotzo (persino una stupefacente crema per il tirarmi su!), ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
roberto saturno
18/08/2021
Ogni anno ci fermiamo a prendere le patate in negozio, poi passiamo in macelleria per la carne di chianina e infine pranziamo all’agriturismo. E ogni anno restiamo soddisfatti, simpatici i gestori,ottimi tutti i prodotti, prezzi dell’agriturismo in linea con la qualità. Consigliatissimo
Giulia Orlando
14/12/2020
Splendido locale, dall'aria montana e accogliente, che propone piatti tipici del posto realizzati con ingredienti di produzione propria. Abbiamo ordinato degli ottimi gnocchi al ragù di Chianina, un contorno di patate di Rotzo e zucca al forno e un particolare tiramisù di patate. I prezzi sono nella norma e il personale è disponibile. Eccezionale!
Sabina S.
18/08/2022
Come sempre un'ottima cena. Gnocchi ottimi, carne tenerissima, buono anche il vino sfuso. Proprietari gentilissimi.
Edoardo Faletti
22/11/2020
Sono stato a pranzo con alcuni amici, ho trovato grande qualità e cortesia. Da provare gli gnocchi e i secondi piatti a base di chianina. Buoni anche i dolci. Se poi si vuole ci si può portare a casa le patate e la carne di loro produzione.
Bruschetta Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni