Sluurpy > Ristoranti a ROTTOFRENO > Trattoria La Colonna

Recensioni di Trattoria La Colonna, ROTTOFRENO

Alex.raptor Raptor
25/08/2021
Durante una trasferta di lavoro mi sono fermato in questo ristorante di cui avevo sempre sentito molto parlare nella zona. Ambiente luminoso e molto curato nell'arredamento, in cui si combinano bene sia le cose moderne, sia i richiami alla tradizione rurale. Sul cibo nulla da dire se non che i piatti (guancia di maialino con purea dolce di contorno ed una fetta di torta) avevano davvero un ottimo gusto, così come il prezzo corretto. Purtroppo, seppur non avessi prenotato, credo che essere "parcheggiato" nell'ingresso per oltre mezz'ora in attesa di un tavolo (tempo nel quale non erano entrati altri clienti, mentre alcuni erano nel frattempo usciti), senza più vedere nè un cameriere, nè altro personale, sia stato poco cortese
Marco Belotti
19/07/2021
Servizio veloce e cortese, qualità degli ingredienti e maestria nel saperli mettere insieme fa de "La Colonna" un posto speciale! Super consigliato!
Cristina Bolzoni
05/07/2021
Cordialità...tranquillità...simpatia...e poi i piatti parlano da soli....ottimi
Carlo Passoni
16/07/2021
Siamo rimasti, piacevolmente, sorpresi per la professionalità e cordialità del personale. Per quanto riguarda la cucina, 5 stelle meritate. Piatti raffinati nella presentazione e, un vero piacere per il palato. Se posso permettermi, ho trovato prezzi, un po eccessivi nella carta dei vini, almeno per i vini locali.
ilaria pangrazzi
02/04/2019
Posso solo spendere delle belle parole per questo ristorante. Accoglienza e servizio molto professionale, mi è piaciuta molto la spiegazione dei singoli piatti ed il vino consigliato è stato molto gradito. Tutto davvero buono ed i dolci sono stati qualcosa di eccezionale, non assaggiavo una tortina di frutta così buona da tanto tanto tempo. Super consigliato ed appena ci sarà l’occasione tornerò sicuramente.
Avv. Wally Salvagnini
23/10/2020
Esperienza sensoriale straordinaria unita a una speciale cortesia simpatia e professionalità del titolare sig. Ettore Ferri
Fabrizio Angelillo
04/09/2020
Gran bel ristorante! Mangiato molto bene. Da occasione
Davide
24/12/2019
Buona cucina, ottimo ganassino con Purè. Ottimo tutto. Ettore è una garanzia
Pizza Maiale Ravioli Hamburger crispy Spugnolata tartara dolce Margherita verace e il pesce Pesce alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni