Sluurpy > Ristoranti a Rottofreno > Ristorante Pizzeria La Mamma

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Mamma, Rottofreno

MCItalia Produzioni
18/12/2022
Al Ristorante la Mamma di Rottofreno abbiamo mangiato proprio bene i prodotti e la qualità sono degni di nota, lo staff cucina lavora bene con armonia e il pesce è il suo cavallo di battaglia ottima anche la pulizia del locale, tornando alla cena abbiamo optato per degli antipasti gratinati per poi finire con la loro Pizza un impasto veramente digeribile e gustoso nessun errore e tutto in sincrono tra esecuzione, camerieri e arrivo dei piatti sul tavolo dei commensali, il prezzo è ultima nota piacevole con tanto di amari offerti dal Titolare. Voto nel complessivo 8.5…Approvato 👍🏻
Davide
02/11/2022
Sono qui ora. Menù lavoro di mare ottimo. Ma la cosa top è IL TITOLARE che serve ai tavoli, una macchina da Guerra simpatico ma molto professionale. Consigliatissimo Un saluto a mr Paolo
Cristiano Cherubini
06/04/2023
Ci fermiamo in questo locale, di ritorno dalla Autofficina Europa dei F.lli Barbieri a San Nicolò: ci accorgiamo che ci siamo dilungati a chiacchierare con un altro cliente e si è fatto molto tardi per tornare a cenare a casa nostra (Pavia) ad un'ora decente. Quindi chiediamo ospitalità anche se non avevamo prenotato (è venerdì sera ed è quasi un obbligo la prenotazione, visto che il ristorante è molto gettonato: indice che si mangia bene). Chi ci accoglie dice che è tutto sold out, ma che se non ci dilunghiamo, potrebbe darci il tavolo di due clienti che avevano prenotato per le 21:00. (quando entriamo sono le 19:50). Accettiamo il compromesso. Optiamo per due fritti misti "della Mamma" senza gamberi (non mi piacciono particolarmente), che ci vengono serviti velocemente, con contorno di patatine 🍟. Il piatto è cucinato a regola d'arte: buono, non unto e la porzione è giusta da saziarci. Anche con il caffè siamo in anticipo sui veri titolari del tavolo e decidiamo di sgombrare il campo, per permettere a chi di dovere di sparecchiare e riapparecchiare senza scapicollarsi (dato che ci hanno già fatto una cortesia nel riceverci, non approfittiamo). Anche il conto è una piacevole sorpresa. Sicuramente da ritornare, prenotando stavolta, per godere più ampiamente dell'ottima cucina.
Ornella Esposito
18/07/2023
Posto eccellente,come servizio ,cibo accoglienza,non aspetti tanto ,veloci e gentili ...il top sono stata con i miei figli sabato scorso ,ci torno sicuramente ,10 e lode per il pesce ottimo.
Angelo Devoti
07/07/2023
Molto bella la zona all'aperto. Torno con piacere per gustare i piatti di pesce della Mamma. Consigliato. A mio avviso ottimo il tiramisù.
Isabella Villani
28/11/2021
Serata piacevole ma non è accettabile che prima arrivi una pizza e a distanza di dieci minuti lo spaghetto allo scoglio. I piatti devono essere serviti insieme. Spaghetto allora scoglio molto buono e abbondante, fritto misto della mamma veramente buono, non unto e abbondante. Dolci buoni.
Daniele Di Bona
23/04/2023
Trattoria con cucina casalinga di buona qualità. Buoni i primi piatti e il fritto misto con verdure. Mi aspettavo di più dagli antipasti. Servizio efficiente e cordiale che ti mette a tuo agio. Ci tornerò!
Enrica Bonibaldoni
10/05/2023
Pizza ottima, buona scelta di altri piatti da antipasto al dolce. Personale gentilissimo e professionale. Piuttosto scomodo il bagno per chi ha problemi di disabilità o semplicemente deambulazione. Comunque lo consiglio
Andrea Galetta
26/04/2023
Ristorante e pizzeria storica, dove si può mangiare una buona pizza oppure piatti di pesce molto bene eseguiti. Locale semplice e alla mano, tempi giusti e personale gentile. Costi adeguati.
Raffaele Schettini
07/06/2023
Abbiamo preso due secondi di pesce e devo dire che erano veramente buoni. Mi sono trovato di passaggio ma ci ritornerei volentieri.
Enzo maz
10/04/2019
La qualità del pesce è ottima, i piatti sono freschi, saporiti e nuovi; chiaro segno di competenza da parte di li cucina e li presenta. Il nome richiama familiarità, accoglienza ... affidabilità. Caratteristiche che in linea di massima si riscontrano dopo aver frequentato il ristorante più di una volta. Parcheggio comodo nelle vicinanze.
nadia stella
07/06/2023
Padrone di Holel Capitol bravissima persona, albergo molti carino e pulito, personale simpatico, servizio buono, camere hanno tutti balcone, spiagia 50 metri.
Francesca Bandieri
15/10/2022
Professionalità, qualità del cibo e quantità davvero eccellenti! Complimenti.
Guido Germano
14/09/2022
Per mangiare piatti a base di pesce a Piacenza e dintorni, La Mamma è un riferimento. Ristorante dall'impostazione familiare, accogliente e ben ordinato. I piatti sono buonissimi e le porzioni abbondanti. Da provare assolutamente gli "scialatielli in crosta", una autentica delizia. Prezzi in linea con la qualità del servizio.
Matteo Busca
13/12/2021
Posto molto bello e curato,cibo Tutto veramente molto buono ed abbondante davvero super consigliato
Pizza Maiale Ravioli Hamburger crispy Spugnolata tartara dolce Margherita verace e il pesce Pesce alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni