Sluurpy > Ristoranti a Rotondi > Pizzeria Bananarana

Recensioni di Pizzeria Bananarana, Rotondi

Francesco Troiano
12/03/2023
La pizza è buonissima. Forse la migliore della zona, per leggerezza dell'impasto, digeribilità e fantasia nelle varie preparazioni. Notevole la proposta di birre. Servizio ottimo. Prezzi giusti.
Irene 1
10/05/2023
Pizza buona, prezzi normali. Non comprendo chi si lamenta dei prezzi alti poiché sono come quelli delle altre pizzerie, comunque sia anche se fosse non capite il lavoro che ci sta dietro la provenienza dei prodotti che sicuramente vengono presi qui nei pressi per garantire una buona qualità. Certo il locale non è il top a livello estetico ma dal tronde si va lì per mangiare e stare insieme non per fare i puntigliosi e simulare Alessandro Borghese con 4 ristoranti, ormai vi sentite tutti così. Invece di commentare in modo così superfluo imparate ad attivare un po' il cervello e come detto pensate a quello che comunque c'è dietro la pizza che mangiate. Comunque alla fin fine pizza ottima e personale garbato. Addirittura alcuni prezzi sono al di sotto di quelli normali, contando che ora è aumentato tutto. Imparate a commentare.
Nicola Martinelli
27/02/2019
4 stelle è il giusto voto. Non è una pizzeria che mi ha fatto urlare al miracolo, ma sicuramente è stata ottima, gustosa, apprezzabile. Gli ingredienti sembravano di qualità più che discreta. Certo è che di pizzerie migliori ne ho trovate, ma qui c'è un buon rapporto qualità prezzo e anche la possibilità di vedere partite di calcio. Eravamo un gruppo di più di 10 persone e sembravano tutti piuttosto contenti della pizza. Segnalo anche l'ampio parcheggio presente all'esterno e dei bagni abbastanza puliti, ma nel mio caso con due fornitori di sapone entrambi vuoti.
Imma Iannace
20/06/2023
Buonissima la pizza, buoni i fritti soprattutto i crocchè che sono fatti da loro. Prezzi onesti. Consigliatissimo
Angela Greto
08/03/2023
Pizza ottima, ben lievitata e prodotti buoni. Gestione familiare con piena disponibilità e cortesia. Ambiente sicuramente caratteristico ma avrebbe bisogno di un po di cura in più
Pierluigi Ferraro
20/07/2019
Era da tanto tempo che non assaggiavo la pizza del bananarana...al primo morso è stata un'esplosione di gusto, la ricorda proprio così...eccellente, tante pizze nuove...il menù ha avuto una bella rinfrescata con tante new entry. Bravi
Salvatore Albarella
11/09/2018
Buona pizza ho preso una K2 buonissima 😋, servizio un po’ lento.
Valentina Scognamiglio
30/12/2017
Uno degli impasti per pizza migliori della provincia. Grande varietà di farcitura anche con particolari combinazioni. Sempre affollato è bene chiamare è prenotate nel fine settimana. Ottima varietà di birre. Il locale non è molto bello ma ne vale la pena per una buona pizza.
Antonio Mainolfi
21/08/2018
Ottima pizzeria a Rotondi, ampio parcheggio, all'interno si trovano tante stanza separate che portano alla sala principale dove si trova il forno a legna a vista. Sala privata per feste, ogni sala e munita di schermo per lo più per gli amanti dello sport, infatti vengono trasmesse quasi tutte le partite della serie a e non solo. La pizza è di ottima fattura e si può scegliere tra diverse qualità di birra alla spina o in bottiglia. Il servizio è più che buono, molto ospitali e serviziecoli. Lo consiglio vivamente!!!
g&g
03/09/2019
È sempre un piacere fermarsi a mangiare in questo luogo. Tutto è buono. L'impasto della pizza e del saltimbocca è ottimo. Vasta scelta di abbinamenti, con diverse novità da provare. Personale molto attento e gentile. Locale informale ma adatto per tutte le esigenze. Rapporto qualità prezzo buono
Biagio Merolla
15/02/2022
Ottima pizza.....buoni ingredienti e impasto soffice e leggero
Nicola Scalzi
05/09/2017
Pizza super. Ne puoi mangiare in continuazione e non appesantisce. Anche gli altri piatti sfiziosi sono ottimi. Ogni volta che torno, non può mancare la tappa per una signora pizza. Personale gentile.
Dina Marro
08/01/2018
Ottima pizza , locale accogliente. Personale professionale e veloce, pizza anche per celiaci. Consiglio
Sushi Panini Pizza Pizze Trofie salsiccia, funghi e pesce Salmone Gnocchi al tegamino Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni