Sluurpy > Ristoranti a Rotondi > Ristorante Da Orlando

Recensioni di Ristorante Da Orlando, Rotondi

Movi78 Vi
05/07/2023
Cliente assidua da 19 anni! La qualità la cortesia e i sapori della nostra terra li trovi tutti qui al ristorante Orlando!
Giada Ferrara
22/10/2022
5 stelle meritatissime! Ho assaggiato la pizza...mi ha piacevolmente sorpresa, un impasto leggero e soffice, cotta a puntino. Ho assaggiato, dietro consiglio, una pizza cacio e pepe strepitosa un sapore unico un accostamento di sapori incredibile sulla pizza ci sono anche i porcini e il tartufo da provare! Il misto di formaggi per due era abbondante, preparato bene e che dire ci ritornerò di sicuro. Il proprietario gentilissimo e disponibile come del resto il personale che ci lavora. Locale e bagni puliti. Servizio veloce nonostante la sala piena. I prezzi poi top!
Massimo Mucci
02/04/2023
Accolti e serviti con grande cordialità e simpatia, location contemporanea e pulita . Antipasto kilometrico con prodotti assolutamente genuini , primi meravigliosamente buoni (top la pasta patate e provola con ribas) , carni squisite e contorni saporitissimi. Che dire.. una piacevolissima scoperta e certi di un prossimo ritorno. Bravi ragazzi, a tutti
Giuseppe Calculli
11/02/2022
Non conoscevo questo ristorante, mi hanno portato in pausa pranzo durante una giornata classica di lavoro estenuante. Immediatamente Francesco, il proprietario, riesce a mettere al proprio agio tutti quanti. Basta sfogliare il menù per far esplodere l’imbarazzo della scelta, piatti molto invitanti, quindi ci facciamo guidare dal proprietario o forse cediamo alle tentazioni culinarie che propone. Salumi straordinari, polpette di angus con crema di pistacchio sublimi. Pappardelle ai porcini e tartufo non plus ultra. Esperienza da provare e, per quanto mi riguarda, da ripetere!
Antonio Izzo
05/03/2023
Rapporto qualità prezzo perfetto , la carne si scioglie in bocca
Gino Improta
13/05/2023
Ho avuto il piacere di pranzare da Orlando e ho notato e gustato le delicate pietanze preparate in modo eccellente. Ringrazio Vittorio De Rosa grande amico che ci ha invitati e fatto conoscere questo tempio della buona cucina Irpina ... Ritornerò senz'altro ..
domenico ercole
11/11/2022
Materie prime di ottima fattura, personale attento e preparato ed infine il titolare Orlando che nonostante la sua giovane età ragazzo umile che mette a propio agio i suoi clienti: ci ritorneremo sicuramente
Mirko Medaglia
09/02/2023
Ottimo cibo e servizio, personale gentilissimo
Adriana Saravo
30/10/2022
Siamo stati il 30/10/2022, personale simpatico e gentile. Abbiamo mangiato molto bene, gnocchi al sugo e tagliatelle ai funghi porcini, arrosto e baccalà fritto.
Asgaqlun Asgaqlun
04/06/2020
Ottimo ristorante, moderno spazioso e pulitissimo. Personale gentilissimo e professionale a partire dal titolare che lo trovate in sala. Si mangia molto bene sia come antipasti che come primi... anche se il loro forte è la carne... tagli di ottima qualità e cucinati alla perfezione. Dolci piuttosto buoni . Fanno anche piatti di pesce sempre di ottima qualità e fattura. Porzioni più che sufficienti... niente furberie pseudo gourmet con porzioni minuscole e ridicole. Conto nella media per la qualità offerta...
Sushi Panini Pizza Pizze Trofie salsiccia, funghi e pesce Salmone Gnocchi al tegamino Pizza fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni