Sluurpy > Ristoranti a Rotondella > Il Pago

Recensioni di Il Pago, Rotondella

Raf Nathz
16/07/2023
Cena in giardino, in un contesto davvero piacevole, fresco, discreto. Cibo ottimo, ben cucinato, accompagnato da un servizio sempre presente, efficiente e cordiale. Prezzo assolutamente nella norma per qualità e servizio. Consigliato!
giulia sica
23/02/2023
Non c'è nulla che si possa dire in negativo. Sono ospitali, familiari,bravi. La cucina è fantastica. La carne ottima. Piera e Marco sono un incanto di gentilezza. Salvatore lo chef un maestro.
Adriano Siracusa
15/11/2022
Passato un week end bellissimo. Posto incantevole immerso nel cuore della natura dove siamo stati trattati squisitamente. Qualità del cibo e degli ingredienti al top, stanze belle e pulite, devo fare i complimenti a Salvatore, Piera e la loro famiglia per l'amore e la passione che mettono nel loro lavoro. La gentilezza che abbiamo trovato in questo posto è al massimo livello. Da segnalare anche la presenza di cani gatti ed altri animali belli e giocosi. Torneremo sicuramente e ancora grazie per tutto.
Raffaella De Stefano
25/04/2023
Cibo ottimo dall'antipasto al dolce per non parlare del personale accogliente e molto professionale... Super consigliato anche per i bambini. Da ripetere
Leo Ventruto
04/12/2022
Posto molto originale immerso nella natura a 2 passi dalla strada statale 106. A causa del maltempo non c è stato modo da esplorarlo tutto, ma la location si presenta molto accogliente e vintage allo stesso tempo. Una volta a tavola si dà il via ad una miriade di antipasti, salumi vari, formaggi stagionati, bruschette con delizie esclusivamente lucane, seguito da un primo, sua maestà "i frizzuli"con mollica di pane e peperone crusco sbriciolato😍, tutto molto abbondante e squisito! Anche l'arrosto misto non è da meno con varie tipologie di agnello e maiale. Un Merlot-Cabernet🍷molto gradito e prettamente locale x accompagnare il tutto. Personale sempre molto gentile e simpatico. Da tornarci!
Tony S
16/10/2022
Ottimo agriturismo, un vero bellissimo agriturismo dove si mangia tutto di loro produzione (ottime pietanze locali tra l'altro), si viene accolti come in famiglia e ti fanno sentire "a casa" a tuo agio, disponibili e gentilissimi per ogni cosa.la pace, la tranquillità della location fa sì che diventi un soggiorno di puro relax e piacere. Piera e la sua famiglia sono il top dell'accoglienza lucana,siamo stati benissimo nella loro "casa" e ci dispiace tanto dover ripartire..
Carmen Palermo
20/08/2022
Agriturismo accogliente. Piera e Salvo oltre al resto della famiglia vi accolgono in maniera accogliente sempre disponibili. Piatti tipici della tradizione locale cucinati come una volta. Quando vengo riscopro i profumi ed i sapori della Basilicata. Ci ritorno sempre quando sono da queste parti.
Vincenzo Romaniello
05/09/2022
Tutto quello che si può desiderare da un agriturismo: un buon alloggio,tanto verde, animali di fattoria, posizione strategica vicino al mare e, last but not least, una cucina deliziosa fatta con prodotti a Km 0. Con Salvatore e Piera ci siamo sentiti coccolati dal primo all’ultimo istante. Salvato nella lista preferiti, ritorneremo appena possibile.
Ilaria Raccagni
29/10/2022
Posto bellissimo, gestito da persone professionali nel rispetto della natura e lo si denota anche dall'alta qualità dei loro prodotti. Adatto a famiglie con bambini ma anche a chi vuole staccare anche per un giorno. Facilmente raggiungibile. Consigliato a tutti.
trenichepassione
17/07/2022
Dopo un gentile contatto telefonico, siamo approdati in un luogo di cui si ritorna ai tempi della "vecchia" fattoria. Di guardia sul prato, un bellissimo cane che ti accoglie scodinzolando...e a seguire Piera e suo fratello Salvatore, in modo del tutto gentile, danno il benvenuto, accompagnandoti al tavolo. La qualità delle pietanze/prodotti non ha bisogno di commenti, dato che sono di produzione propria o di caseifici o masserie di fiducia. Oltre la qualità della cucina, c'è la possibilità di acquistare confetture di frutta, miele e passate di pomodoro, realizzati nel solco della tradizione familiare, con cura e passione. Le materie, frutta e verdura, vengono coltivati, raccolti e trasformati dal lavoro dell'intera famiglia. Le pesche e le piccole pere, servite a fine pasto...hanno quel sapore che è rimasto solo nei ricordi! Complimenti ancora. Salvatore G.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni