Sluurpy > Ristoranti a Rotonda > 'a Carmata

Recensioni di 'a Carmata, Rotonda

Luca Faillace
28/08/2021
Penso una delle migliori pizze che abbia mai mangiato, leggerissima d'impasto. Come non averla mangiata. Proprietaria gentilissima e una pizzeria che conserva da 50 anni il fascino e la tradizione del luogo
Emanuele Pinto
26/09/2022
Il mio voto è per la capacità che ha questo posto di farti tornare bambino. Non c’è nulla di vecchio, ma è tutto piacevole tradizione, antichi sapori e modi di cucinare la pizza. I gusti che ho ritrovato nella marinava non li sentivo da anni e anni. Inoltre, la conduzione familiare del locale è straordinariamente accogliente e genuina.
Lucia Cinzia Spadaccini
25/05/2023
Pizza ottima. Persone cordiali
Alessandra Telesca
28/05/2022
Alcuni chef dicono che per capire se la pizza è davvero buona, devi scegliere la più semplice che c'è! Noi abbiamo preso la marinara, e non esagero nel dire che è stata la pizza più buona che abbiamo mai mangiato, una vera goduria che si prova già prima di mangiarla, perché osservare il pizzaiolo mentre la prepara a vista è come guardare un artista che con passione e maestria da vita ad un vero capolavoro!! Che profumo, gli ingredienti più semplici assemblati e bilanciati alla perfezione, il locale così familiare, accogliente, rilassante, niente musica e niente TV... Un momento che ogni volta ti auguri di rivivere al più presto!!! Noi ci ritorniamo ogni volta, impossibile non farlo!!!!
Ciccio Giuliani
19/02/2018
Locale caratteristico del posto, personale molto educato e molto accogliente. Nonostante fosse un sabato sera, il servizio è stato veloce, menu ricco di varianti e prezzi giusti. Preso pizza Carmata, sapore deciso ma dal gusto molto equilibrato……Locale Consigliato
Antonella Olita
30/11/2018
Pizza fantastica come sempre...non delude mai. Prodotti di qualità. Cortesia dei proprietari. Il top della zona.
Paola Miani
27/08/2021
Siamo stati in questa pizzeria senza aver prenotato Il proprietario nonché pizzaiolo capo, ci ha fatto accomodare all'aperto come desideravamo. Un posto semplice e di calore famigliare come piace a noi, ma soprattutto con pizze ottime e con ingredienti freschi. Io, che sono intollerante al glutine, non ho avuto nessun problema, ben lievitata , croccante e gustosa. Da tornarci assolutamente. Prezzi ottimi!
Angela Oltramari
05/03/2023
Locale accogliente e la pizza buonissima.
Antonella Francomano
23/07/2018
Ottima pizza con ingredienti di qualità
Alessandra Pugliese
04/01/2020
Ci torno sempre più che volentieri! Gestione familiare, pizza leggera e ben cotta. Da provare!
Michele Gallicchio
18/08/2015
Scrivo questa recensione a distanza di 4 anni dall'ultima volta che ci sono stato e ancora non sono riuscito a trovare una pizza migliore della loro! L'ambiente è piccolo e accogliente, lo stile è quello caratteristico del posto. Il personale gentile e accogliente, dopo aver cenato abbiamo scambiato due chiacchiere con i proprietari che ci hanno poi regalato due quadretti di Rotonda, gesto molto piacevole. Spero di ritornarci presto.
Stefano Brillanti
21/08/2022
Ottima pizza bassa, croccante, cotta in forno a legna a vista. Personale cordiale e cortese. Tempi nella media.
Andrea Paternostro
10/09/2020
Di pizzerie e pizzaioli ce ne sono, ma la pizza della "carmata" è straordinaria. Poi il pizzaiolo figlio del buon Tonino non si può che parlare bene, e il caso di dire che "il discepolo supera il maestro".. Ah, avere Andrea come cameriere è la ciliegina sulla torta.. Superlativi!!!!
Vincenzo Tortorella
15/11/2015
Un posto molto rustico e particolare...la pizza é davvero buona con prodotti frescho e genuini. Consigliata
Valeria Limongi
29/03/2018
Una delle pizze più buone mai mangiate...ottimi ingredienti, ottimo l'impasto. La pizzeria è un locale molto caratteristico, dall'atmosfera calda e familiare. Sempre un piacere tornarvi.
Cavatelli con porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni