Sluurpy > Ristoranti a Rotonda > Bar- Pub "gianto"

Recensioni di Bar- Pub "gianto", Rotonda

Isalea Giannopolo
01/09/2021
Buon locale,accogliente,semplice ma molto curato. Mi è molto piaciuto che durante l'aperitivo,quando abbiamo finito il nostro primo giro da mangiare,ci abbiano offerto altre cose sfiziose! Evviva la convivialità. Grazie Irene❤
Federica Basso
09/08/2021
Il bar sotto casa! Per la colazione e l'aperitivo. I ragazzi sono super gentili e simpatici, cosa non da poco! La pizza è le patatine sono un must accompagnate da un fresco spritz. Ottima la sua gastronomia accanto :)))
Martina Potesilova
10/02/2021
Un luogo storico, un punto di riferimento nel quartiere Brera. Ottima qualità delle pietanze, staff cordiale e disponibile.
Alice Galetti
23/08/2021
Troppo troppo affollato un venerdì sera orario aperitivo, non ci tornerei..
Giulia De Giorgio
05/06/2021
Lo spritz meglio preparato di Milano in una location super centrale.
Alessandra Velluto
23/07/2021
Storico bar dove ci si sente a casa, la mattina le colazioni con la musica classica e il mitico cappuccino di Marco sono uno dei piaceri della vita. La sera luogo di movida, si beve bene, molto alla moda
Frank
13/06/2021
Mai visto un comportamento così cafone e maleducato. Il signore che stava alla cassa gridava agli altri camerieri e ragazzi dello staff di fronte ai cliente, me compreso, insultando e imprecando. Se il signore in questione è il responsabile , decisamente dovrebbe darsi una calmata, sia nei confronti di chi lavora con lui, che con i clienti. assolutamente da evitare.
Paolo Bettinardi
09/08/2021
Non controllano il green pass: "perché tanto si vede che sei uno vaccinato"... Sono andato al bar di fronte...
Cavatelli con porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni