Sluurpy > Ristoranti a Rossano > By The Way

Recensioni di By The Way, Rossano

Dio Cane
23/07/2021
Il servizio è così veloce che la pizza arrivata così velocemente che nemmeno l'ho vista (due ore di attesa)
Giuseppe Avena
13/10/2018
Con il nuovo pizzaiolo c'è stato un salto di qualità notevole. Credo sia una delle più buone pizze nel comune. Piccola critica per la composizione della mia pizza con la mortadella (mi aspettavo di meglio viste le foto). Il locale è ubicato in piazza, quindi non si può sbagliare. Arredato molto bene, da l'idea di essere in città. Servizio veloce ed efficace (a parte la cameriera) Prezzi nella media (7€ prezzo medio). Lo consiglio per chi volesse una pizza buonissima.
Davide Milone
13/12/2017
Ottima pinsa romana con una discreta varietà di birre. Il prezzo è leggermente alto. Abbiamo trascorso una bellissima serata in compagnia di amici e il locale era sufficiente riscaldato nonostante la temperatura esterna era molto rigida.
Franc J
21/07/2021
Pizza buona e di qualità, location ottima e personale gentile
Francesca di penna
02/09/2018
Ottima Cena al "tavolo 10!" Un ottimo posto dove mangiare la pizza, soprattutto un ottima Pinsa! Consigliatissimo, soprattutto con il cambio location Estivo, che ti fa ammirare anche il lungo mare Rossanese e altre zone che vale la pena visitare.
Francesco Pugliese
12/06/2021
Pinza ottima
Irìs B
28/12/2017
Locale informale, buone le patatine speziate, non male le pizze, vasta scelta di birre, servizio abbastanza veloce.
Renato Cocco
28/07/2021
Impasto cottura e lievitazione buona. Qualità leggermente migliorata rispetto agli anni passati. Okkio che d'estate si trova sotto al castello al lido sant'angelo. Le indicazioni su maps portano al locale invernale.
Pizza Costine texane Spaghetti allo scoglio Pacchero ‘nduja e gorgonzola Pasta Frittura di pesce Frappe Polpette melanzane Astice Spaghetti di soia Paccheri crema di pistacchio Pinza Panini Pizze Pasta con le sarde Pasta salsiccia e funghi Paccheri pesce spada e melanzane Antipasto rossanese Pesce Maccheroni al ragù Kebab Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni