Sluurpy > Ristoranti a Rossano Veneto > La Tavolaccia

Recensioni di La Tavolaccia, Rossano Veneto

E.A. P.
17/04/2022
Locale accogliente, soprattutto per merito del personale: gentile e professionale. Ho avuto modo sia di mangiare lì, che d'asporto. In entrambi i casi il servizio è stato ottimo e le pietanze altrettanto. Puntuali e cordiali. Consiglio.
Paolo Pigatto
11/06/2023
Il cibo è di buona qualità anche in confronto agli altri locali nelle vicinanze. Servizio è buono . La location sarebbe da migliorare in quanto un po' trascurata nei dettagli.
Steve 176767
05/08/2021
Ottimo ristorante a prezzi contenuti. Si può mangiate anche all aperto. Servizio veloce .
Arianna
16/07/2022
Buon posto, si mangia bene, pulito
Manuel Alberton
18/03/2023
Uno dei migliori sushi della zona. Cibo di altissima qualità, personale molto gentile e Tommy il top! Ci ritornerò sicuramente
Marco Cordi
06/04/2023
Ottimo sushi ad un prezzo più che onesto, veloci nel servizio, personale molto simpatico e cordiale.
Maurizio Prandina
05/02/2020
Nonostante il nome lo prediligo per la cucina. Vasta scelta nel menu. I primi non sono mai troppo conditi e pure i secondi di qualità. Servizio buono e cortesia. Pure il Barasso annesso non è male, il caffè è ok.
matteo simonato
05/12/2018
Posto rustico pulito e molto accogliente , conosco la banda dei tre fratelli da molto tempo e devo dire che sono sempre una squadra molto avvincente unità e soprattutto vincete ! Sempre cordialissimi e con il sorriso Sono stato per un saluto veloce e Eva la Chef mi ha preparato uno dei più buoni baccalà alla vicentina che io abbia mai mangiato ! Se cercate un baccalà alla vicentina come veniva fatto dalle nostre nonne questo è il posto che fa per voi . Onestamente ho mangiato solo questo , ma troverete molte altri manicaretti a cui non potrete dire di no .
Lele Mocellin
05/07/2023
Mangiato molto bene, cibo fresco e cotto a puntino
nadia moro
27/01/2023
Il sushi più buono che abbiamo mangiato fino ad ora. Personale gentile. Lo abbiamo preso da asporto, perché con bimba piccola è dura uscire a mangiare.
Pizza La boscaiola Degustazione tex mex Panino Pizza tentami Pizza al tagliere da due Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni