Sluurpy > Ristoranti a Rossano Veneto > Monaco S.n.c.

Recensioni di Monaco S.n.c., Rossano Veneto

Carlo Alberto Rossi
22/04/2023
Capitati per caso ci siamo fermati in questa bellissima birreria, locale molto bello e grande, una vasta scelta di birre e soprattutto da mangiare... Le bruschette il punto di forza... Complimenti
Gioele C
04/08/2019
Se non siete mai stati in questo ristorante consiglio di provare le ottime bruschette che fanno. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, con vari tipi di impasto. In una foto c'è anche la versione Evolution, che viene consigliata per almeno 2 persone. I piatti sono ben curati e sono molto veloci nel prepararli. Hanno molti tavoli ed il locale è in stile birreria, un po' buio all'interno per creare questo tipo di atmosfera. Le bruschette sono disponibili anche da asporto.
Matteo Guerini
07/09/2017
Ho cenato qui di Domenica e nonostante non avessi prenotato non c'è stato alcun problema dato il buon numero di tavoli all'interno e l'ampio spazio esterno. Eravamo in 4 persone e abbiamo preso come antipasto una porzione di patatine fritte che ci è stata servita praticamente subito, calde e ben cotte. Abbiamo ordinato due Club Sandwich e due Bruschette Rustiche ( la specialità della casa ). I club sandwich sono stati serviti in tempi abbastanza brevi mentre per le bruschette abbiamo dovuto attendere un po' più di tempo, ma essendo domenica e c'erano abbastanza persone è normale un po' di attesa, nulla di trascendentale. I due club sandwich erano davvero ottimi, ben fatti e sostanziosi. Le due bruschette si sono dimostrate all'altezza delle aspettative, il pane fatto in casa era eccezionale, mozzarella, pomodoro, prosciutto, porchetta e funghi davvero di alta qualità. Il locale è particolare ma molto bello, l'atmosfera merita. Nonostante un po' di attesa ne è valsa la pena aspettare dato gli ottimi piatti che abbiamo mangiato. Dall'esterno il locale non ispira molta fiducia, ma appena si entra l'atmosfera cambia totalmente, non fermatevi all'aspetto esteriore
Riccardo Baggio
07/01/2023
Bruschetta gourmet BUONISSIMA!!!. Tempi di attesa però un po lunghi. I bagni sono da rivedere.....per chiudere la porta non posso salire sopra la turca....fa un po schifo.
Lino Ettore
28/11/2021
Locale in centro a Rossano vicino alla chiesa in stile birreria . Ampio e spazioso. Servizio veloce ed efficiente. Hamburger ottimo con una piacevole birra tedesca alla spina ad accompagnare. Ho visto anche passare delle ottime bruschette. Prezzi nella media. Possibilità di asporto con menù online.
zeudi bacchin
15/06/2023
Bruschette molto buone e ricche. Consigliato
veta diamanti
06/01/2023
Bruschette ECCEZIONALI, nulla da dire, ingredienti di prima qualità e buonissimi. Servizio disponibile e attento. Il dolce all'arrivo era sproporzionato per mangiarlo in singolo, nel menù era citata la grandezza ma non si immaginava una misura così vasta.
Clelia Torresan
27/04/2023
Specializzato in bruschette. Ottime e fuori dall'ordinario con scelta di tre impasti. Vecchia birreria vintage rimessa a nuovo
dennis r. milani
22/08/2019
Cibo gustoso, birra ottima, scelta abbondante (bruschette, hamburger, pizza, primi, secondi). Luogo indicato per gruppi e famiglie, anche con bimbi piccoli (c'è un piccolo parco interno). Personale gentile. Raccomandabile.
michele padovan
15/05/2022
Ottimo e caratteristico ristorante con interni in legno e dalla luce soffusa. Anche la veranda all'aperto dove trova posto un parco giochi interno è realizzato con cura. Veramente ottime e abbondanti le bruschette consumate, ognuna corredata da una coppa di burrata adornata da rucola. ogni bruschetta è più che sufficiente per 2 persone. Anche il piccolo fritto misto di carne e verdure è adatto come antipasto anche per 3 persone (noi l'abbiamo consumato in 4 nell'attesa delle bruschette). Personale cordiale e disponibile. Consigliato sia a gruppi di amici che a famiglie.
Giuseppe Crocetta
07/02/2023
Ambiente tipico personale accogliente si mangia molto bene e ottima birra
ALESSANDRO MILANI
20/10/2018
Locale molto bello e caratteristico con ottimo cibo! Personale gentile. Consigliato al 100%
Dany Vanin
15/04/2023
Suggestiva e ben curata, personale cortese e professionale. Molto soddisfatta🤩
Nicolò Sancolodi
06/08/2021
Una delle migliori bruschette che potrete mai mangiare abbinata a birre fantastiche, fresche e con bicchieri sempre refrigerati (cosa non banale e che quasi nessuno fa). Servizio impeccabile, pulizia, simpatia... Un locale che ti entra nel cuore e ti motiva a fare qualche chilometro in più pur di non rinunciare a queste prelibatezze. Provare per credere!
Giuseppe Rutigliano
27/06/2023
La mia birreria preferita della zona 💪🏻
Pizza La boscaiola Degustazione tex mex Panino Pizza tentami Pizza al tagliere da due Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni