Sluurpy > Ristoranti a Rossano Veneto > Pizzeria La Pace

Recensioni di Pizzeria La Pace, Rossano Veneto

Carlo Di Franco
16/07/2023
Posto molto bello, accogliente con giardino all'aperto. Pizze molto buone e di grandi qualità e quantità. Personale attento, gentile, cortese, e cosa aggiungere di più! Tempi di servizio brevi (se noti bene c'è molto personale che lavora intensamente per preparate tutto a favore della clientela) e precisi. Dopo aver mangiato molto, molto bene e se sei stato un cliente gentile, educato, garbato e cortese ti offrono un giro di amaro.
Giulia Conventi
18/07/2023
La pizza più buona che io abbia mai mangiato. Panaro per 4 con 4 gusti fantastici! Digerita alla perfezione e zero sete durante la notte,top di gamma. Servizio impeccabile e bell'ambiente in cui trascorrere una piacevole serata!
Gianluca Tamburini
12/06/2022
Pizza super gigante, fina e buonissima. Sono molto veloci mi ci son trovato bene.a parere mio non metterei salse e formaggi vari a parte ma va a piacere .
Nicola Vanzetto
17/07/2023
Le pizze sono davvero buone, anche il personale è molto gentile, disponibile e corretto (avevano sbagliato un ingrediente sulla pizza e ce ne hanno fatto subito un’altra corretta). Anche il prezzo è buono
Miriam Rizzo
28/01/2023
Locale stupendo, personale gentile e disponibile (data la mia richiesta particolare 😜) pizza spettacolare, una vera delizia! Scordatevi le pizze normali, qui si pensa in grande, anzi... in gigante! Panari enormi da condividere, pizze battute enormi, super farcite! Una quantità infinita di combinazioni e la possibilità di avere anche la pizza con 2 gusti differenti (se siete indecisi) per i panari non ricordo sinceramente quanti gusti si potevano fare, noi per questa prima volta ci siamo limitati alla pizza "normale". Buonissimi anche i dolci (ho scordato di fotografare tutto, perché la golosità ha preso il sopravvento) Peccato solo essere distanti, altrimenti sarei sempre lì!
Alessandro Romano
06/07/2023
Ottima pizzeria! Si mangia molto bene, il servizio è velocissimo e cordiale. Hanno accolto la nostra richiesta di esser spostati di tavolo per questioni di aria corrente quindi bene. Se siete in gruppo e vi piace assaggiare gusti diversi consiglio il Panaro... pizza enorme con spicchi diversi da condividere con gli altri. Non manca il digestivo sempre offerto dopo aver pagato il conto.
Michele Castellan
25/01/2023
Prenotato per tempo perché sempre difficile trovare posto. Servizio impeccabile già al momento dell'arrivo. C'è un membro dello staff che ti accoglie, dai il nome della prenotazione e in pochi attimi si viene accompagnati al tavolo. Noi eravamo in cinque e ci hanno fatto accomodare nella saletta al primo piano a destra. Ambiente molto carino, semplice, ma arredato con molto gusto, mantenendo una buona funzionalità per il servizio. Cameriere fisso nella stanza pronto ad ogni richiesta. Nel giro di 15 minuti dopo l'ordinazione avevamo già il bere e la pizza al tavolo. Abbiamo preso un panaro maxi (x 7persone) con la farcitura degli spicchi come da nostre indicazioni. Impasto molto buono e leggero, ingredienti di buona qualità e per niente scarsa la farcitura. Non abbiamo mangiato il dolce perché sarebbe stato impossibile affrontarlo, ma alla vista erano molto invitanti. Dopo aver pagato il conto siamo stati invitati a passare per il bar per il digestivo offerto dalla casa. Pur avendo preso una pizza per 7 anche se eravamo in 5, abbiamo speso meno di 20€ a persona. CONSIGLIATISSIMO! PS: la pizza può essere normale (x 1 pers.), panaretto (x 2 pers.), panaro (x 4 pers.) e il panaro maxi (x 7 pers.).
Giuseppe maggiore
25/10/2022
-26/10/2022 Siamo stati in questa pizzeria con amici . Esternamente è un po’ scura e non dice molto ma entrando all’interno l’impressione è totalmente diversa . Un bel locale caldo e accogliente in stile rustico familiare . Il loro pezzo forte è la pizza battuta componibile con diversi ingredienti e impasti . Quella per una persona va già bene per 2 quindi se volete un consiglio siate cauti . Il gusto è buono e gli ingredienti freschi. Il servizio è un po’ disattento e sbadato ma qualche piccolezza dovuta sicuramente alla stanchezza ci sta . A fine il digestivo è offerto . 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Viviana Burini
20/01/2023
La pizza sul panaro è la loro specialità. Scenografica e buonissima. Noi l'abbiamo presa con l'impasto kamut. Leggerissima e molto farcita. Il personale gentile e cortese dall'accoglienza fino a fine pasto. Il servizio molto veloce. Complimenti a Patrick ed a tutto il suo eccellente staff!
paolo vivian
21/03/2023
Ottima pizza sul panaro di varie dimensioni e gusti come da tradizione, locale storico e accogliente, ottimo il servizio, il sorriso e la cortesia da parte delle cameriere non manca. A fine cena da parte dei titolari viene offerto il sorbetto.
Dayana Marcato
15/01/2023
Eravamo in 8, abbiamo preso 4 panaretti con 4 gusti ciascuno.. molto buoni, pieni di ingredienti.. eravamo tutti soddisfatti.. 30€ a panaretto.. ci sta dai.. consigliato!
Valeria Reginato
10/07/2023
Buongiorno sono stata a mangiare da voi da poco tutto molto eccellente erano anni che nn venivo e ho trovato lo stesso ambiente squisito di un tempo. Però a parte gli ingredienti buoni la pizza senza glutine aveva un impasto ruvido e poco digeribile. X il resto cortesia e servizio ok.
Super Flash
02/11/2022
Pizzeria La Pace Rossano Veneto (VI), Pizza gigante al Top 10***** In ottima, spensierata, serena, piacevole compagnia, abbiamo deciso di prenotare in questo locale verso l'ora di cena di un Mercoledi sera. Siamo stati invogliati dal variegato assortimento che avevano a disposizione all'interno del Menù tra Antipasti, Primi, Secondi, Contorni, Dolci, Pizze di ogni genere... Il locale si presenta ben curato, ristorante di buon livello, con prodotti di alta qualità tra cui il cliente può orientarsi. L'accoglienza è stata ottimale nei confronti dei clienti, che sono subito stati accompagnati verso il tavolo prenotato. Dopo aver visionato ampiamente il Menù e chiesto ulteriori delucidazioni alla cameriera, abbiamo orientato la nostra scelta verso 1 pizza super farcita e gigante preparata con la fantasia dello chef, 1 dolcetto argigianale preparato da loro, portate con presentazione originale e di ottimo gusto. Il servizio al tavolo rapido, tra l'ordinazione ed il ricevimento, circa 15 minuti tra una portata e l'altra in riferimento ad ogni tipologia di portata. Il personale è qualificato e riesce a trovare ogni soluzione per l'esigenze dei clienti che sta servendo. Sicuramente torneremo a trovarli nel prossimo futuro. Pienamente soddisfatti per la scelta fatta per la cena di quel Mercoledì sera. Altamente consigliato per futura nuova clientela. Top 10***** N.G. & S.N.
Attilio Esposito
10/05/2023
Semplicemente Eccellente! Professionalità, Cortesia e Genuinità sono le 3 parole che contraddistinguono questo locale. Consigliatissimo!
Edoardo Toffano
18/04/2022
Premessa: il metodo "a turni" non mi ha mai appassionato molto. Se una pizzeria è in grado di metterlo in piedi significa che la domanda è estremamente alta. E piuttosto di non riuscire a prenotare o si fare la coda... Beh... Meglio fermarsi 15 minuti di meno e accontentarsi di mangiare una buona pizza. "La Pace" ha un menù molto ampio, quasi confusionario per la varietà offerta, che dubito fortemente possa non avere all'interno una pizza che vi piace. Trascinando le innumerevoli possibilità offerte, prendiamo 3 pizze classiche (tipologia romana). Devo dire che ho trovato gli ingredienti buoni, le pizze originali ed i tempi di attesa più che soddisfacenti. Anche il personale è stato gentile e disponibile. La consiglio? Si. Non è sicuramente la migliore pizza della provincia, ma il rapporto qualità-prezzo è decisamente alto (questo nonostante i prezzi siano superiori alla media). Fateci un giro.
Arianna Buzzo
25/04/2023
Ottima pizza, grande varietà, ingredienti sempre freschi e di ottima qualità.
Daniele Facin
09/12/2022
Pizza eccezionale, preparazione ancora di più, ingredienti molto buoni e personale accogliente, l'ambiente è molto confortevole, ottimo per una cena tra amici e anche in famiglia, i prezzi sono in linea con quanto offerta, ci tornerò sicuramente
Pizza La boscaiola Degustazione tex mex Panino Pizza tentami Pizza al tagliere da due Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni