Sluurpy > Ristoranti a Rossano Veneto > Pizzeria “una Volta”

Recensioni di Pizzeria “una Volta”, Rossano Veneto

Annamaria Ballarin
21/06/2023
Locale molto particolare atmosfera rilassante. Pizza divina e ogni volta che cambio tipo mi stupisce provare che qualsiasi pizza e buonissima .Sicuramente gli ingredienti sono di prima qualità. Anche il dolce buonissimo. Un'unica nota negativa..il servizio..lascia un po' a desiderare..abbiamo aspettato parecchio prima che qualcuno venisse a prendere l'ordinazione...anche dopo la pizza..stessa cosa x il dolce. A parte questo... Da provare assolutamente
Maria Sofia Filippin
22/04/2023
Bell’ambiente arredato in maniera un po’ rustica con musica jazz in sottofondo. Pizza buona, abbiamo preso l’impasto tradizionale. Unica pecca è che c’era davvero troppa mortadella e salmone sulle pizze, non siamo riusciti a finirla tutta perché era troppo pesante. Prezzi nella media. Abbiamo speso sui 16€ a testa per due pizze, acqua naturale e una birra piccola.
eva cervellin
22/12/2022
Se cerchi una pizza gourmet questa pizzeria fa al caso tuo. Prodotto di prima qualità, varietà di impasti e generose quantità di ingredienti ad arricchire la pizza. Il servizio è cortese e i tempi di attesa son idonei alla preparazione. Rapporto qualità prezzo comprensibile. Di recente il menù é stato ampliato e son disponibili pizze più semplici a prezzi ragionevoli
Elena Orso
07/01/2023
Ottima pizzeria, il menù è molto ampio e offre abbinamenti originali ed impasti diversi. La pizza è davvero buona e per nulla pesante, ci è piaciuta tanto! L'unico dettaglio spiacevole è stata l'attesa di un'ora e mezza, però i ragazzi che lavoravano erano pochi e sono stati veramente bravi a gestire una serata del genere.
Daria
14/01/2023
Pizzeria scoperta per caso, basandoci sulle recensioni. E che dire, è stata davvero una piacevole sorpresa, pizze sia tradizionali che particolari, ma comunque ottime, ingredienti top! E prezzi adeguati. Sicuramente da tornare.
Cristiana Zilio
25/01/2023
Pizza con impasto ai 5 cereali sublime, ingredienti di prima scelta, servizio veloce e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo. Un'attenzione ai dettagli: ad ogni tavolo una lente per chi si dimentica a casa gli occhiali e nn riesce a leggere il menù!
Giuseppe Bisogno
28/06/2022
Pizza strepitosa, qualità degli ingredienti molto alta, location molto carina stile retrò: la giusta combinazione per una cena perfetta! Abbiamo scelto: la "Gaspare"(Mozzarella, Porcini, patate lesse e lardo patanegra) e la "Brontola"(impasto ai cereali, crema di zucchine, mozzarella, mortadella, pistacchio di Bronte, Olio d'oliva e burrata intera) super consigliate entrambe! Due particolarità da aggiungere: ogni giorno della settimana c'è la possibilità di scegliere una tipologia di impasto diverso; al posto del pomodoro si può inserire la crema di stagione (che in questo caso era la crema di zucchine). Personale competente e gentilissimo! Cinque stelle più che meritate!
Cesare Brunello
11/04/2023
Pizze d'autore, molto pettinate e buone, locale davvero bello. Servizio molto gradevole e locale dalla forte identità
Marco Lago
26/04/2023
un locale gradevole, ma soprattutto una buonissima pizza. Io che se mangio una pizza a cena di notte mi sveglio per bere acqua... beh... stavolta mi sono svegliato senza essere appesantito. Quindi ottimo prodotto e immagino ottima preparazione.
Valentina Chiminello
11/08/2019
Ambiente curatissimo in ogni dettaglio, dall'arredamento, al menù, alle posate (per cui ho davvero perso la testa!). È stata una piacevolissima scoperta. La pizza è sottile e molto croccante! Gli ingredienti sono davvero di ottima qualità e i ragazzi propongono tantissimi abbinamenti particolari. Assolutamente da provare la salsa di zucchine al posto della classica salsa di pomodoro! Complimenti davvero a tutto il team!!
Pizza La boscaiola Degustazione tex mex Panino Pizza tentami Pizza al tagliere da due Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni