Sluurpy > Ristoranti a Rosora > Vittoria - Il Graditempo

Recensioni di Vittoria - Il Graditempo, Rosora

Loris Milo
27/04/2023
In due abbiamo preso un primo, due secondi con contorno e tiramisù(crema al mascarpone meravigliosa). I passatelli al tartufo buonissimi, la crema ed il tartufo grattugiato sopra una goduria per il palato. Il coniglio e la picana si scioglievano in bocca! Staff preparato e attento per le allergie, ambiente esterno spettacolare. Alessia e Nicola bravi, bravissimi! Grazie! Alla prossima!
Alessandro Anconetani
11/06/2023
Il migliore posto della mia zona in cui mangiare ottimo pesce ammirando le meravigliose colline marchigiane!! Personale e titolare veramente simpatici e professionali!!!! Grazie per la bella domenica che ci avete fatto trascorrere!!!! Ah, dimenticavo, piscina fighissima con vista mozzafiato
Catia Righi
17/06/2023
Ottimi cibo e servizio, location stupenda, panorama fantastico!
Laura *
16/10/2022
Casolare sulla collina con vista mozzafiato adibito a Ristorante. veramente carino, ottimo qualità prezzo. Proprietaria gentilissima e sempre allegra. Piatti ben presentati e ottimi. Peccato la mancanza di piccole coccole per il cliente quando si mangia il pesce tipo sorbetto e salvietta per le mani. Amari solo su richiesta.
Armando Foffi
15/07/2023
Gentili.... sempre disponibili ad accontentare il cliente posto magnifico e rilassante
Valerio Melis
18/06/2023
Posto molto bello e si mangia molto bene.
Valentina Varriale
09/07/2023
Tutto perfetto, dalla location, alla camera, al personale e alla cucina
Gabriele Ceccarelli
15/08/2022
Pranzo di ferragosto impeccabile. A favore della buona riuscita sicuramente ha giocato il fatto che il menù era fisso (ma con diverse portate che comunque sono da tempo sul menù). Servizio molto puntuale, veloce, bevande che arrivavano appena si chiedevano, nessuna confusione, cibo buono e ben preparato, non di fretta, ed anche abbondante. Camerieri molto cortesi ed organizzati. La prima volta che a ferragosto mangio bene in un ristorante, ero un po' scettico a pranzare fuori proprio in tale data, ma mi sono subito ricreduto. Negli anni il cortile esterno è anche migliorato, e ci si mangia molto bene, con diversi pergolati ventilati e con una bella vista sulla campagna. Ottimo locale.
Cristina Massaccesi
12/04/2023
Mangiare ottimo, posizione bella , personale gentile.,.. proprietaria giovane e competente
Giorgio Floris
24/07/2022
Esperienza di breve soggiorno davvero incantevole, tutto molto ben organizzato e curato, la gentilezza e la disponibilità di Alessia semplicemente fuori dal comune. Stanze ampie e silenziose. Carina e ben tenuta anche la piscina. La cucina poi è davvero incredibile, consiglio vivamente di effettuare una sosta da queste parti: si rimane stupiti dalla bontà e dalla bellezza dei piatti. Il tutto immerso in un contesto naturalistico unico. Complimenti!
Pizza Insalata Grigliata di carne Pesce Panzotti panna funghi tartufo Ravioli al tartufo Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni