Sluurpy > Ristoranti a Rosolini > Antica Osteria U Suliccenti

Recensioni di Antica Osteria U Suliccenti, Rosolini

Giada Tortora
06/01/2023
Abitiamo a diverse ore di distanza ma appena possiamo torniamo sempre. Ottimo cibo, di qualità e abbinato in modo originale. Qualsiasi cosa sceglierete non rimarrete delusi. Servizio piacevole: il personale è molto gentile e disponibile per ogni necessità. Super consigliato!
Ileana Gagliano
20/09/2022
Mangiato divinamente. Piatti semplici e genuini. La Sicilia con le sue materie prime. La ricottina con il miele , la caponata servita con due piccole tavolette di cioccolata di modica, il pane tostato con le cipolle stufate, e poi ancora un meraviglioso piatto di pasta fatta a mano con farina di carrube condita con bottarga e limone. Un esplosione di sapori... le polpette delle nonna... Gestione familiare gentilissimi Si trova nel centro della piazza di Rosolini Da andarci assolutamente
Pietro Cascino
11/06/2023
Un'ottima cucina,che offre prodotti tipici locali cucinati con tradizione e rivisitati in ottica moderna esaltando i sapori. Ambiente familiare ed ottimo servizio con personale gentile e sempre disponibile. Ho pagato il giusto per quello che ho mangiato. Ci ritorneremo sicuramente.
Marco Novembre
03/07/2023
Cibo ottimo, cucina curata sotto ogni aspetto, personale preparato come di rado si incontra. Assolutamente da non mancare. Spero di tornare presto.
Roberto Peretti
02/08/2018
Iniziamo con il dire che il luogo è molto carino.. Piccolo e accogliente! Il personale preparatissimo consiglia è spiega i piatti e il vino da accompagnare! Piatti di qualità, pasta fresca di grande bontà e porzioni più che sufficienti! Insomma eccellente sotto ogni punto di vista. Il cliente è coccolato! P. S. Ho cenato accompagnato dalla soave musica del giradischi con Edith Piaf.. Cosa dire di più??
Ornella Panni
25/02/2023
Locale molto carino, semplice ma con molta cura nei dettagli. Cibo ottimo. Il filetto tenero e gustoso. Portano grissini e crakers fatti da loro. Per finire un delicato cannolo ripieno con ricotta vaccina. Che dire bravi, bravi. Caffè offerto. Consigliatissimo. Gentili le ragazze che ci han servito. Ho letto commenti negativi sul prezzo che non condivido. Prezzo nella norma, oserei dire basso rispetto alla qualità dei prodotti.
Alberto Marubbi
08/05/2023
La Sicilia è I suoi sapori. La gioventù che vuole migliorare il territorio. E ci riesce, con classe e gentilezza. Tutto gradevole, compreso l'ambiente accogliente. Alberto
Giuliana Calafiore
07/05/2023
Siamo capitati per caso ad ora di pranzo a Rosolini d ci siamo fermati in questo locale . Una vera sorpresa ! Bello , pulito , arredato con gusto e soprattutto gestito da giovani . Devo dire che tutto è molto buono veramente . Di sicuro ci ritorneremo .
Antonio De Marchi
11/06/2023
Ristorante molto curato, servizio premuroso forse un po troppo formale. Piatti della tradizione rivisitati con fantasia. Prezzi corretti per la qualità offerta
Giulia Antonini
22/04/2023
Posto piccolino, leggermente nascosto, una cucina favolosa, accostamenti perfetti che seguono la tradizione rinnovandola, servizio ineccepibile, le ragazze sono gentili e discrete, i piatti una vera scoperta. Menzione d'onore al dolce con carote e farina di carrube, da provare assolutamente!
Sushi Pizza Pasta ca satsa Panini Ravioli al carrubo con salsa di cavolo Crêpes con la carne di cavallo Panino nutella Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni