Sluurpy > Ristoranti a Rosolini > Aruci Dolcezze Siciliane

Recensioni di Aruci Dolcezze Siciliane, Rosolini

FRANCESCO MARIO MOTTA
14/03/2023
Prodotti favolosi, profumati dal sapore bilanciato, oltre la materia prima dei prodotti di primissima qualità, la lavorazione e la cottura sono SUPERLATIVE!!! Complimenti continuate così 👏🏻
Danila Portelli
31/07/2019
Bontà, professionalità e cortesia. I prodotti sono d'eccellenza e la loro filosofia è legata alle tradizioni del territorio. È possibile vedere come realizzano la cubaita (o giggiulena) grazie al laboratorio a vista o organizzano delle visite nell'azienda per imparare tutto il processo produttivo.
Pietro Lorefice
25/04/2023
Qualità e territorio Ottimo per in esperienza da fare in laboratorio
Manuela Romagna
25/04/2023
Posto accogliente, proprietari gentilissimi Se siete in zona vi passare da lì Consigliatissimo
Tonino Palma
05/08/2019
Locale tradizionale siciliano che produce dolci che mantengono l'antico sapore di una volta. La specialità è il dolce con mandorle, pistacchio e nocciola e soprattutto la giuggiulena con sesamo e miele. Laboratorio a vista in modo da poter osservare i vari passaggi della produzione. Se passate per Rosolini vi consiglio di fermarvi in questo locale.
Teresa Cavallo
25/04/2023
Prodotti di eccellente qualità!
Antonella Mignacca
28/11/2017
Prodotti di altissima qualità in cui si può ritrovare tutto l'amore per il lavoro e per il territorio di Giovanni e la sua famiglia. Provare per credere! Consigliatissimo anche l'ordine on line con spedizione per chi non è nelle vicinanze.
Corrado Latino
28/06/2019
Che dire, una bottega artigianale di dolci tipici del sud est siciliano ineguagliabile. i prodotti sono genuini e soprattutto squisiti. consigliato!
aurora andronio
28/06/2019
Le mandorle, i pistacchi, il sesamo, il miele,la farina di carruba ...combinazioni perfette...e con le spedizioni e le eleganti confezioni regalo anche io che sono lontana posso gustarmi un pezzetto di meravigliosa sicilia! Grazie!
Annamaria De Cubellis
25/09/2018
Interessante esperienza in ambiente familiare ma,nel contempo professionale. Simpatici Giovanni, la sua mamma e Blessing!!! Buonissimi i biscotti.
Sushi Pizza Pasta ca satsa Panini Ravioli al carrubo con salsa di cavolo Crêpes con la carne di cavallo Panino nutella Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni