Sluurpy > Ristoranti a Rosolini > Ristorante Al Papiro

Recensioni di Ristorante Al Papiro, Rosolini

Carmelo Branca
05/07/2023
Prendo spesso pizze da asporto. Buone, condimenti abbondanti e ben digeribili. I proprietari ed il personale cordiali e disponibili.
anna vicari
12/02/2023
Ogni volta che si entra in questa pizzeria, ve lo assicuro, ci si sente a casa. L’ambiente è confortevole e il personale davvero molto accogliente! Dietro il banco per la preparazione delle pizze e in cucina si trovano persone professionali che mettono passione in ogni piatto che fanno. L’impasto della pizza è eccezionale; la qualità dei prodotti assieme alla bontà si sposa perfettamente con il prezzo. Il servizio è eccellente, hanno molta cura di ogni richiesta dei clienti. Consigliata al 100%.
Valeria Pitino Geom.
02/08/2018
Pizza buona, locale pulito, prezzi nella norma ho degustato pizza senza glutine. L'impasto era buono morbido e croccante. In estate ha un'ampio spazio esterno ove è possibile sedersi ai tavoli. Servizio gradevole e gentile. Prodotti buoni.
vel vet
20/06/2022
Mitico Posto storico a Rosolini! La loro pizza resta sempre la migliore per gusto e varietà. Sono una grande e bella famiglia e ti accolgono in quanto tale. Ti senti a casa!
Alexandra B.
10/08/2021
Il ristorante della mia infanzia...uno dei pochi che ancora resiste. Sono andata a cena qualche giorno fa con una mia amica e devo dire che la pizza è sempre buona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Giorgio Basile
01/09/2022
Ottima pizza..e personale qualificato e gentile.
Nino Ignaccolo
21/08/2022
Pizza e Gentilezza come sempre ottimi. Specialmente il sorbetto al limone alla fine della cena ;-)
Tommaso Latina
23/03/2018
Ottima accoglienza ed eccellenti pizze
Emiliano Agostini
28/08/2021
Buona la pizza e anche il personale molto gentile,
Valentina Dinatale
28/01/2018
Pizza molto buona, ma soprattutto proprietaria più che disponibile! Io e la mia amica arrivavamo a piedi dal Mirto e lì dovevamo tornare. La signora ci ha volute accompagnare in macchina perché aveva paura a lasciarci andare da sole! Evidentemente la bontà d'animo esiste ancora!
verysicilianstylefood Agnese Magazzù
13/12/2018
Una delle migliori pizzerie di rosolini, gestione familiare e cortesia, prezzi modici e qualità negli ingredienti. Il servizio non è a 5 stelle ma è un posto ottimo per le famiglie e per una serata in compagnia con gli amici. Il giropizza è da provare.
Antonio Canonico
06/05/2018
La prima volta in questo locale perché non è della mia città ..... La pizza è buona.... Il locale un po' datato... Ma va bene lo stesso... I servizi ampi e puliti.... Da ritornarci
Saverio Roberto Agricola
29/11/2017
Una delle pizzerie storiche di Rosolini. Pizze buonissime, personale disponibile e... paziente, d'estate si può usufruire di un ampio spazio all'aperto. Vi si possono festeggiare compleanni e ricorrenze. Fa anche pizzeria d'asporto (prenotazione telefonica). Consigliato.
Corrado
22/10/2022
La miglior pizza di Rosolini in rapporto qualità/prezzo
Angelo Nolasco
28/10/2017
Posto accogliente come sempre, pizza tradizionale e buona come una volta. Gestione familiare ben riuscita, fanno sentire a casa senza mai perdere professionalità. Alle stelle il rapporto tra materie prime di qualità e prezzi bassi.
Angelo Agosta
07/09/2020
Ottima pizza, servizio veloce e professionale...consigliato
carmelo caruso
13/11/2021
Ottima pizza e buon servizio.
Aldo
02/08/2020
Cortesia e gentilezza caratterizzano i proprietari. Bellissimo e pulito il giardino dove poter consumare in estate. Pizze buone e ricche di ingredienti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sushi Pizza Pasta ca satsa Panini Ravioli al carrubo con salsa di cavolo Crêpes con la carne di cavallo Panino nutella Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni