Sluurpy > Ristoranti a Rosignano Monferrato > Trattoria Da Carla

Recensioni di Trattoria Da Carla, Rosignano Monferrato

Mario Bi
11/04/2023
Si mangia bene, cucina semplice ma genuina ed appetitosa. Il ristorante è in una villetta, molto accogliente, con un bel dehors. Rapporto qualità prezzo buona
Adri.prova.sfiziosita
06/12/2022
Entrare in un ristorante e sentirsi in una casa per l’arredamento, la mise en place e per l’accoglienza delle persone è inspiegabile, il ristorante da Carla vi farà vivere questa magia. C’è un menù fisso che vi accoglie con antipasti piemontesi. Oltre ai classici salumi, c’è il carpaccio di vitello sottilissimo (spaziale), il vitello tonnato, i caponet (involtini di verza ripieni di carne macinata) e i peperoni in bagna Cauda, particolarissimi e non troppo forti di aglio (così da essere accessibili a tutti). Poi si va di fritto misto piemontese con tanto di cervella e fegato, ma anche dolci fritti come il semolino, l’amaretto e le frittelle di mela. Ho apprezzato tutto ad eccezione del fegato, per me troppo pronunciato come sapore. Eravamo già pienissimi così, ma non potevamo perderci gli agnolotti fatti a mano con sugo di arrosto: da volar via!
Marianna Censi
09/07/2023
Tutto ottimo e di qualità,abbondante,e volendo ti portano il bis. Oggi 35 gradi avrei acceso un po' l'aria condizionata,per il resto nulla da dire.
Luigi Cascardo
07/11/2021
Se fosse un profumo, sarebbe quello del riso appena mietuto, se fosse un colore, sarebbe quello del sole quando diventa congiunzione tra cielo e terra, se fosse un suono, sarebbe quello delle voci allegre di chi ti accoglie con un cordiale “entra che fuori è freddo…”. Un bel momento quello che ti permette di trascorrere il ristorante “da Carla”, in buona compagnia certamente, assaporando i gusti veri ed autentici di una volta… e poi, la classica e storica cucina Piemontese… Antipasti, primi, secondi, dolci, dessert… al “da Carla” il semplice diventa sontuoso… si pasteggia allegramente stuzzicando il palato con polenta, vitello tonnato e formaggi freschi, verdure, salumi, passando dalla tradizionale panissa e terminando con un delicato gelato accompagnato da una vera crostata di mele fatta veramente in casa… ed anche il vino, fermo o frizzante che sia, è fatto in casa… perché al “da Carla” ti senti così, a casa! Parcheggio davvero spazioso e calma e tranquillità assolute… …buon appetito a tutti, in barba alle regole del bon ton ed “alle cortesie per gli ospiti”…
Carmen Mazzeo
25/04/2023
Grazie Carla! Oggi non ho trovato nulla che non mi sia piaciuto! Tantissime pietanze una più buona dell'altra! Mi dispiace non essere riuscita a mangiare tutto....ci proverò la prossima volta perché ci ritornerò sicuramente! Lo consiglio a tutti! Un abbraccio! Carmen
Michela C
26/02/2023
Semplicemente unico.. siamo passati per caso domenica senza prenotare e ci hanno trovato subito un tavolo per 6. L'atmosfera è familiare e molto alla mano. Il cibo è ottimo con porzioni abbondanti. Ci torneremo di sicuro!!!
stefania Biondi
25/02/2023
Abbiamo ordinato agnolotti e fritto misto, tutto molto buono. Siamo rimasti pienamente soddisfatti dei sapori che erano quelli che da tempo speravamo di ritrovare. Porzioni abbondanti e prezzo davvero conveniente. Ci torneremo.
Paolo Sassone
03/06/2022
Da carla è una trattoria che vanta lunga tradizione monferrina. Qui ci si sente come a casa. Bisogna solo dire abbiamo fame e ci pensano loro. Unico neo, a mio avviso ma fa parte del gioco, non potere ordinare qualche buona etichetta di vino locale oltre a quello della cantina del monferrato. Tartufi della valle ghenza in stagione. Top.
Roberto
07/04/2023
Ottima cucina tipica piemontese. Porzioni abbondanti e prezzo ottimo, ersonale cordiale e disponibile. Trattorie così dovrebbero essercene di più!
Fabrizio Stella
12/05/2023
Posto molto intimo e bello ...cibo veramente buono alla piemontese ,prezzo onesto!!La domenica si paga un po' di più ma ne vale la pena!!!
patrizia genoni
03/07/2023
Ci sono stata 1 mese fa circa....la prima volta....pranzato benissimo...ottimi prezzi....cordialità e pulizia....consiglio vivamente!!...
Margherita Araimo
12/05/2023
Ambiente rilassato e familiare. Speciali gli agnolotti e carpaccio. Dolce con zabaione top!!
Marilisa Arrius
03/04/2023
Cibo veramente ottimo e personale fantastico..... torneremo per la comunione di nostra figlia....
Albina Serena
11/07/2023
Accogliente a conduzione familiare Alimentazione veramente genuina . Complimenti 💯
Marco D
19/04/2022
Ci sono stato in occasione della Pasquetta con amici. Ambiente caldo sembra di stare dalla mamma la domenica a pranzo. Immerso nella pace delle colline del Monferrato. Menù fisso con una valanga di portare come antipasto, due primi e due secondi. Premetto che ci siamo fermati ai primi perché non ne avevamo più. Tutto di qualità . Ambiente pulito e personale veramente gentilissimo . Ci tornerò sicuramente.
Sharon Ielmini
26/10/2022
Sentirsi a casa! Piatti buoni e genuini della cucina piemontese. Cortesia e ospitalità. Da provare per un pranzo alla mano e senza pretese. Torneremo per gustare i bolliti.
Alessandro #BaroneRossonero# Lattuada
10/04/2022
Ci sono 10 stelle? Putytoppo no ma questo ristorante "casalingo" le meriterebbe tutte. Prezzo fisso a 35 euro con bevande e vino compreso. Occorre prenotare. Caterva di antipasti, tipici piemontesi e tutti ottimi. Fritto Misto eccezionale, leggero e abbondante. Tutto ottimo insomma. Super consigliato.
Fritto misto alla piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni