Sluurpy > Ristoranti a Rosignano Marittimo > Bacco & La Volpe Enoteca Osteria

Recensioni di Bacco & La Volpe Enoteca Osteria, Rosignano Marittimo

Bubu
12/07/2023
Purtroppo devo dare 4 stelle alla voce "cibo" perché il cacciucco che ho ordinato è risultato essere un pochino asciutto e con poco sugo. L'antipastone è qualcosa di unico, la qualità degli affettati e dei formaggi è superiore. Ottima anche la scelta di inserire la frutta per contrastare il salato. A dire il vero, avendo assaggiato più o meno tutto, posso constatare che qui si mangia veramente da dio: la qualità delle materie prime viene certamente esaltata dalla maestria e dalla creatività dello chef. Ambiente curato e servizio impeccabile. Bravissimi tutti!!!!!!
Luca Foggetti
28/08/2022
Poco da dire, chiudete gli occhi e puntate il dito a caso sul menù, tanto è impossibile sbagliare. Assaggiato quattro portate e anche la pizza, tutto davvero di altissimo livello. Dimenticavo…cheesecake spaziale! Per chiudere, le ragazze sono tutte gentilissime e finalmente un posto dove si lavora col sorriso. Consigliatissimo.
Mina Cistulli
10/08/2021
Siamo stati in questa pizzeria per festeggiare un compleanno. Abbiamo ordinato antipasti misti e pizze. Servizio efficiente e cordiale. Pizza di qualità. Antipasto eccellente nella varietà tipica Toscana e nella presentazione. Prezzi medio bassi. Lo consiglio anche perché dispongono di uno spazio esterno attrezzato.
Bianca Bosio
27/06/2022
Buon ristorante-pizzeria a Rosignano Marittimo, comoda da raggiungere a piedi in pochi minuti lasciando l'auto in un parcheggio gratuito. Sono stata qui una sera con il mio compagno mentre eravamo in vacanza. Purtroppo, essendo vegetariana ed intollerante al lattosio, avviso che non hanno molta scelta nel loro menù, principalmente preparano carne. Però hanno la mozzarella senza lattosio, quindi ho optato per la pizza. Abbiamo atteso un po' perché c'era moltissima gente e chi serviva faceva salti mortali; le ragazze, gentilissime, si sono addirittura scusate ma l'attesa ne è valsa sinceramente la pena perché abbiamo gradito tutto. ❤
Giuseppina Ruscillo
19/07/2019
Locale amorevolmente accogliente, il gusto del cibo è unico e curato per darti il meglio di ogni piatto. La pizza fatta a regola d'arte. Gli ingredienti studiati, per offrire ai clienti la parte migliore degli ingredienti. Un piccolo neo, la lentezza, ma è un particolare trascurabile, quando assapori ciò che hai ordinato.
Katia Casini
04/07/2022
Super super super.. bellissimo posto gentilezza e professionalità.. tutto molto buono.. le acciughe alla povera meravigliose.. qualcosa di mai mangiato.. per essere la prima volta siamo rimasti contenti.. torneremo sicuramente ❤️
Michela Azzollini
09/02/2023
4 amiche a cena. Qui abbiamo trovato una location ottima per stare in tranquillità a parlare, menù vario, ottimi piatti suggeriti dallo Chef e ottima qualità. Ambiente ordinato e ben curato, il personale ed il servizio sono accogliente ed educato pronto ad accogliere ogni esigenza della clientela. Mi è piaciuto tantissimo.
Simo
13/07/2022
Abbiamo mangiato in questo locale domenica scorsa. C'era la Festa del Vino a Rosignano Marittimo ed il paese era ovviamente più frequentato del solito. Alle 18.30 siamo andate a chiedere se c'era posto per due e, nonostante fossero praticamente al completo con le prenotazioni, le gentilissime ragazze che lavorano lì ci hanno trovato un posto. La pizza ( vegana ) che ho preso io era davvero buona, sottile e croccante! L'altro piatto, fusilli con tonno fresco, pomodorini, rosmarino e pan grattato, ha detto la mia compagna che era molto molto buono. Ci torneremo sicuramente! La gentilezza e disponibilità delle dipendenti sono sicuramente un bellissimo biglietto da visita! Prezzi giusti.
Eleonora Stefani
26/03/2023
Ottima accoglienza nonostante l’orario tardivo, gradito piccolo antipasto di benvenuto, piatti caratteristici, ben presentati è buonissimo. Pane e dolci fatti in casa, ottimi. Staff gentilissimo. Grazie!
Davide Druidi
06/06/2021
Anche questa volta Valerio è riuscito a stupirci: 1,5 kg di bistecca frollata 70 giorni è stata un'esperienza unica! Come sempre circondati dal calore e dalla simpatia di tutto lo staff
Pizza Spaghetti allo scoglio Fritto mare I capelli della cuoca Spaghetti vongole Schiacciatino Carne Polpo Yogurt Spaghetti scoglio Frittura di pesce Tagliolini gambero blu Tortelli Spaghetti tonno Frittura Spaghetti vongole e bottarga Fritto paranza Schiacciatina Spaghetti alle vongole Antipastone del marinaio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni