Sluurpy > Ristoranti a Rosignano Marittimo > Il Tirreno

Recensioni di Il Tirreno, Rosignano Marittimo

Letizia
30/05/2023
Siamo andate una Domenica a pranzo, posto veramente bello, direttamente vista mare, elegante e servizio veloce e gentile. Appena ordini e ti siedi servono subito un piccolo entre di pesce con un bicchiere di prosecco. Abbiamo ordinato gli spaghetti del pescatore e il dolce tiramisù servito nella sfera di cioccolata, tutto davvero buonissimo. Prezzo corretto per la location in cui si trova.
Giulia Cher
06/06/2023
Ottimo ristorante di pesce direttamente sul mare. Possibilità di mangiare sia internamente, in un ambiente accogliente, curato e se necessario arieggiato, oppure letteralmente lungo mare. Personale socievole, gentile, sorridente, attento e professionale. Cibo buonissimo, dai sapori equilibrati e unici! Ho apprezzato tutto, dal crudo super fresco e saporito, al secondo buonissimo, particolare e abbondante. Posto consigliatissimo!
Natalino Scapin
21/04/2023
Ristorante nel mare con personale cordiale e ottimo servizio. Un ambiente interno ben curato, comodo, accogliente e panoramico. Menù completo. Preso due primi ottimi e ben preparati.
franca passalacqua
29/04/2023
Siamo partiti da Firenze perché ci avevano consigliato questo ristorante ed è stata una piacevole scoperta. Alcune piccole disattenzioni sul servizio, personale molto gentile. Gli antipasti buonissimi (i crudi eccezionali!) e molto buono anche il primo. La cottura del secondo (tonno) non mi ha entusiasmato ma la qualità del pesce è notevole. Vino della casa ottimo. Ci torneremo sicuramente.
Aldo Tubino
16/02/2020
Accomodarsi all'aperto, in riva al mare, a metà Febbraio è già di per sé una notizia, Il servizio impeccabile, la carta dei vini degna di una enoteca, fanno da cornice ad un menù veramente favoloso. Ho assaggiato una crudità di mare, continuato con scialatielli al riccio di mare con burrata che mi ha emozionato. Non mi dilungo, scoprite anche voi questo posticino, ne rimarrete sorpresi.
Simona
09/07/2023
Abbiamo pranzato ....piatti curati .materia prima ottima.vino di qualità. Dolci ordinari.....prezzi un po' alti per la location....mentre mangi ti passano vicino al tavolo i bagnanti in costume e pure bagnati....non è piacevole. Peccato.
andrea levi
04/09/2021
Il ristorante si trova sul mare, nel vero senso del termine: la location regala tramonti di rara bellezza. La proposta di pesce fresco è di livello: ottimo il crudo ed il cacciucco. Il personale è cordiale ma, unica pecca, mi sono sentito un po' trascurato. Il conto è assolutamente proporzionato al contesto.
paolo panchetti
23/09/2022
Ottima la posizione e cordiale l'accoglienza. Il menù è adeguato alla location e promette una buona varietà di sapori ad un giusto prezzo. Se cercate un ristorante sul mare (cosi vicino che si può quasi toccare), dove mangiar bene senza dissanguare il portafoglio, il Bagno Tirreno è quello che fa per voi
Giovanni Falorni
20/02/2023
Un'esperienza unica: la qualità del pesce è impressionante, le ricette incredibili.
Paolo Natale
29/04/2023
Ambiente raffinato, CRUDITE' ottime, tagliata di tonno buona. Spaghetti allo scoglio all'altezza. Camerieri gentil.Merita tornarci. P. S. Fà anche mezze porzioni, qualora qualcuno non ce la facesse. Consiglio porzioni intere , sono buone
Pizza Spaghetti allo scoglio Fritto mare I capelli della cuoca Spaghetti vongole Schiacciatino Carne Polpo Yogurt Spaghetti scoglio Frittura di pesce Tagliolini gambero blu Tortelli Spaghetti tonno Frittura Spaghetti vongole e bottarga Fritto paranza Schiacciatina Spaghetti alle vongole Antipastone del marinaio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni