Sluurpy > Ristoranti a Roseto Degli Abruzzi > Pasticceria Remo Gianforte

Recensioni di Pasticceria Remo Gianforte, Roseto Degli Abruzzi

Charlotte R
03/09/2022
Tappa fissa ogni mattina per tutta la settimana che siamo stati in vacanza. Personale gentilissimo, cornetti da riempire a proprio piacimento sublimi. La crema la fanno loro, una squisitezza.
Eleonora
25/08/2022
Peccato non averlo trovato prima ! Prodotti di pasticceria squisiti ,titolare simpatico e gentilissimo. Con il suo cabaret di pasticcini faremo una bellissima figura stasera a cena! Prima di partire per il rientro faremo sicuramente l' ultima colazione di Roseto qui! Un saluto dai MODENESI!
Jessica De Marcellis
09/11/2022
Qualità, servizio e accoglienza! Questa pasticceria è una tappa obbligata se siete a Roseto. I loro cornetti e bomboloni sono pura poesia :)
Flavia Baldoni
16/07/2023
Cortesia e gentilezza vi adoro ❤❤
Valentina Parmiggiani
25/03/2023
Cortesi e disponibili! Buon caffè! Belle paste!
Kevin Vitali
05/11/2018
Personale molto gentile e cortesi, vasta scelta di paste e pasticcini per una buona colazione. Lo consiglio
Marzia Coreggioli
04/08/2019
Gestione familiare, personale cordiale e disponibile. Possibilità di dolci privi di allergeni per persone intolleranti a lattosio come me, primo bar che trovo dove fanno la brioche alla crema senza lattosio. Ottimo!
Mario Misterfantamoto
27/08/2022
Ottima pasticceria, Remo è un gran signore oltre che un bravissimo pasticciere, gentilezza, cortesia e squisitezze della casa, vivamente consigliata
ester di remigio
22/04/2018
Buonissimo... e io che sono fortemente intollerante al lattosio sto benissimo quando mangio lì... finalmente dopo tanto ho riscoperto i cornetti alla crema😍.... anche se finisce sempre tutto troppo presto e se vai dopo le 11 già c'è poca scelta😥
Vittorio Lamberti
21/08/2018
Altra storica pasticceria posta in via Nazionale a Roseto degli Abruzzi. Buona la preparazione dei dolci il caffè lascia un po' a desiderare per i gusti di un napoletano. Giudizio più che positivo anche per il personale molto disponibile.
Gianluca Pomante
10/12/2016
Pasticceria artigianale d'eccellenza. La passione di Remo per il suo lavoro viene sublimata nei prodotti che sforna quotidianamente. Ottimi i cornetti nelle varie preparazioni, le ciambelle e i bomboloni. Nel periodo natalizio da provare "li caggiunitte" teramani, ravioli fritti ripieni di castagne, liquore e cioccolato.
Anna Ciaccio
31/08/2018
Bel bar pasticceria, mignon squisiti, ma anche caffè, cappuccino e croissant ottimi!!! Locale pulito, personale svelto e professionale!!! Prezzi sono ottimi!
Lidiana Mariani
21/06/2021
Ottima pasticceria, buono caffè, super pulito!! Titolari gentilissimi educati e generosi!!! 💋 💋 💋
Paola Di Marcello
15/08/2020
Cornetti buoni e senza lattosio! Fanno anche torte senza lattosio. Lo consiglio
Marco Sigismondi
29/07/2022
Qualità cortesia competenza...ed tanta scelta .Ed soprattutto pasticceria fresca
Mauro Dell'Uomo
05/08/2022
Ottima in tutto gentilezza e paste e forse Divine♥️✌️
Andrea Bilancini
10/08/2020
Cibo ottimo e location da diesci. Se passate per roseto DOVETE fermarvi.
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti alle vongole Risotto Timballo Hamburger Waffle Gnocchi con pomodorini, scamorza affumicata e salsa tartufata Antipasto fernando's Pizza cotto e funghi rossa Ricci Cheddar Antipasti di mare Sashimi Gnocchi con pomodorini, scamorza e tartufo chitarra pescatora Burger king Mattone Arrosticini di fegato Hamburgher Tagliatelle basilico scampi e stracciatella Caffè Spaghetti aglio olio peperoncino e bottarga al limoncello Pesce Crepes Gnocchi allo scoglio Trippa di rana pescatrice Pasta e fagioli e castrato in umido Pancake Alici Gnocchetti marechiaro Mojito Spaghetti alla chitarra con polpettine Nigiri di salmone Pizza napoletana e arrosticini Pizza margherita e pizza piccante Panini Tagliolini e fagioli e trippa e fagioli il sabato Roll
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni