Sluurpy > Ristoranti a Roseto Degli Abruzzi > Sor Marchese

Recensioni di Sor Marchese, Roseto Degli Abruzzi

paola giusti
16/08/2016
Il locale e' carino, con una certa cura per i particolari nell'arredamento rustico-divertente.Il cartello che segnala il "mistero" del bagno del locale, le foto dei panini che si ispirano a personaggi famosi o buffi collage.Apparecchiatura carina e originale.Il cibo e' buono: il nostro era un tavolo misto con piatti glutenfree e no.Entrambi i menu' ottimi con ingredienti come promesso dal menu naturali.Le patate , in porzione generosa, vengono servite in secchielli.Personale gentile e disponibile a tutte le "variazioni" richieste dal ns tavolo per la presenza di bimbi.
Paolo Bonaduce
26/06/2017
Ottimo cibo, elevata qualità delle materie prime, selezionate e a km 0. Assolutamente da provare il birramisù
Andrea Ferretti
14/03/2016
Locale piccolo ma molto accogliente, molto buone le pietanze, sia dolci che salate.
fio elli
20/02/2017
Accoglienza, cortesia e ottimi panini gourmet.
Simone Samuele Taddei
27/10/2016
Ottimi panini gourmet a prezzi accessibili. Gli ingredienti sono di qualità e il personale molto gentile. Perfetto anche per aperitivi. Consigliatissimo!
Simone Pelizzi Narcisi
30/11/2016
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti alle vongole Risotto Timballo Hamburger Waffle Gnocchi con pomodorini, scamorza affumicata e salsa tartufata Antipasto fernando's Pizza cotto e funghi rossa Ricci Cheddar Antipasti di mare Sashimi Gnocchi con pomodorini, scamorza e tartufo chitarra pescatora Burger king Mattone Arrosticini di fegato Hamburgher Tagliatelle basilico scampi e stracciatella Caffè Spaghetti aglio olio peperoncino e bottarga al limoncello Pesce Crepes Gnocchi allo scoglio Trippa di rana pescatrice Pasta e fagioli e castrato in umido Pancake Alici Gnocchetti marechiaro Mojito Spaghetti alla chitarra con polpettine Nigiri di salmone Pizza napoletana e arrosticini Pizza margherita e pizza piccante Panini Tagliolini e fagioli e trippa e fagioli il sabato Roll
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni